Matrimonio in vista per Liam Payne e Cheryl Cole? La dichiarazione del cantante tra lavoro e vita privata

Profumo di nozze per Liam Payne e Cheryl Cole? Ecco le dichiarazioni del cantante a proposito.

Matrimonio in vista per Liam Payne e Cheryl Cole

INTERAZIONI: 7

Matrimonio in vista per Liam Payne e Cheryl Cole? Da alcuni circola sul web un’indiscrezione che vede la coppia formata dal cantante egli One Direction e dalla cantante giudice di X Factor Uk presto convolare a nozze. Semplice rumor oppure v’è un fondo di verità?

Non è un mistero il fatto che Liam Payne e Cheryl siano molto innamorati, nonostante gli alti e bassi di una normale vita di coppia. Alcune settimane fa, visti i numerosi impegni lavorativi di Liam, si vociferava addirittura una separazione imminente per la coppia, in completa “crisi”. 

Oggi, invece, nuove indiscrezioni affollano il web e il mondo del gossip, secondo cui Liam Payne e Cheryl starebbero pensando addirittura ad un matrimonio.

Ad intervenire prontamente sulla questione è stato il cantante, attualmente impegnato nella promozione della carriera da solista: durante un’intervista a The Morning MashUp, Liam ha dichiarato di non aver ancora pensato ad un matrimonio con Cheryl, nonostante stiano molto bene insieme e abbiano già un figlio di un anno, Bear.

Non penso di dover fare per forze quel passo importante per sentirmi in modo diverso. Magari un giorno lo faremo, ci penseremo, ma ad ora no“.

Smentita dunque l’indiscrezione su un possibile matrimonio in vista per Liam Payne e Cheryl Cole, che per il momento non si sentono pronti per il grande passo“Credo che in questo momento siamo in una sorta di comfort zone, e possiamo goderci il nostro tempo con Bear”, ha spiegato Liam.

L’ipotesi non è del tutto esclusa, quindi, nonostante Liam e Cheryl vogliano godersi la propria vita di coppia e il figlio di soli 13 mesi Bear. Il cantante, però, ha ritenuto opportuno mettere a tacere diversi rumors sul web.