Le prime date dell’instore tour di Riki per Live & Summer Mania, da Stezzano a Marcianise

Riki annuncia le prime tappe del suo nuovo instore tour.

instore tour di riki

INTERAZIONI: 7

L’instore tour di Riki inizierà il prossimo 15 giugno con un appuntamento a Stezzano presso il centro commerciale Le Due Torri. L’evento firmacopie inizierà alle ore 17.00.

Riccardo Marcuzzo – in arte Riki – presenterà il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 15 giugno con Sony Music, terzo disco in meno in un anno. Dopo l’Ep Perdo le parole, pubblicato dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, Riki ha rilasciato il suo primo album di inediti, Mania.

Negli scorsi giorni ha annunciato la pubblicazione di Live & Summer Mania, un album estivo che raccoglie le versioni live delle sue canzoni più amate dal pubblico e alcuni inediti estivi. Il numero preciso degli inediti contenuti nel disco non è ancora stato comunicato ma sono già noti – invece – i primi appuntamenti firmacopie.

Il 15 giugno, Riki sarà a Stezzano. Il 17 giugno incontrerà i fan a Rende presso il centro commerciale Metropolis, dalle ore 17.30. Il 18 giugno, Riccardo sarà a Marcianise ed incontrerà i fan presso il centro commerciale Campania, dalle ore 18.00.

Per accedere agli eventi è necessario acquistare l’album Live & Summer Mania presso il punto vendita che accoglierà l’instore.

Riccardo sui social ha rivoto ai suoi sostenitori l’invito a contattare i punti vendita per essere certi di trovare il CD e di incontrarlo per l’autografo.

15/06 Stezzano – CC LE DUE TORRI-17.00
17/06 Giugno Rende – CC METROPOLIS-17.30
18/06 Marcianise – CC CAMPANIA-18.00
Se volete venire e avere la sicurezza di entrare, iniziate a chiamare i luoghi dove ci saranno gli instore e a prenotare il vostro CD.

Nuovi appuntamenti dell’instore tour di Riki verranno annunciati nei prossimi giorni.