FIFA 18 Ultimate Team pronto per i TOTS Ligue 1: le previsioni

Preponderante la presenza di atleti provenienti dalla squadra capitolina, con comparsate sparse anche di finalisti di Europa League

TOTS FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 33

Il momento della resa dei conti è ampiamente arrivato per FIFA 18 Ultimate Team: il simulatore calcistico di Electronic Arts è ormai sostanzialmente obbligato ad alzare parzialmente bandiera bianca (per fortuna a prolungarne il ciclo vitale ci pensano i Mondiali di Russia 2018, ndr), complice la conclusione dei maggiori campionati europei ormai imminente.

Ovviamente, con l’estate che si avvicina, è il momento delle pagelle anche per gli atleti delle varie compagini impegnate nelle più variegate tipologie di lotte, da quelle per un posto nelle prossime competizioni continentali a quelle per non retrocedere nelle serie inferiori. È dunque il momento dei TOTS, le Squadre della Stagione che, come di consueto, eleggono i migliori calciatori dei diversi campionati omaggiandoli con una carta blu e dorata dalle statistiche assolutamente speciali.

E dopo la selezione operata dalla community di utenti, quella per la Premier League e quella per la Liga spagnola, è ora il turno di vedere quali saranno le decisioni pronte a divenire operative in FIFA 18 Ultimate Team per la Ligue 1 francese.

Tra i pali quello che si candida prepotentemente a una maglia da titolare nei TOTS della Ligue 1 è di certo Mandanda (Marsiglia): la sua compagine è uscita sconfitta dalla finale di Europa League contro l’Atletico Madrid, ma le prestazioni del portierone nel campionato transalpino non passeranno di certo inosservate.

Difesa a quattro classica in cui i probabili attori nella parte centrale saranno Glik (Monaco) e Silva (Paris St. Germain), con le fasce che potrebbero vedere la presenza rispettivamente di Roussillon (Montpellier) e Alves (Paris St. Germain).

Linea mediana anche in questo caso con quattro atleti, che si divideranno in due centrali, molto probabilmente Verratti (Paris St. Germain) e Payet (Marsiglia), mentre a sinistra e destra i papabili sono Neymar (Paris St. Germain) e Thauvin (Marsiglia).

Attacco a due in cui non si sprecherà di certo la sostanza: i nomi caldi sono quelli di Cavani (Paris St. Germain) e Falcao (Monaco).

La data prefissata per il reveal dei TOTS della Ligue 1 di FIFA 18 Ultimate Team è quella del prossimo venerdì 25 maggio.