Acquisto SIM Iliad Italia: apparsi anche i primi distributori automatici

Nel segno della diversità Iliad Italia: acquisto SIM tramite distributori automatici sempre più sicuro

Iliad Italia

INTERAZIONI: 18

Non conosce sosta il processo di avvicendamento di Iliad Italia, che si prepara ogni giorno di più al proprio ingresso in scena nel nostro territorio. Dopo avervi parlato dei canali di ricarica aperti su SisalPay.it e del numero di assistenza, eccoci tornare sul discorso dei distributori automatici di SIM, mezzo che sappiamo il quarto operatore nazionale adotterà per facilitare ancora di più il passaggio tra le proprie fila.

Già da qualche mese si vociferava Iliad Italia potesse optare per una soluzione del genere, installando alcuni distributori automatici di SIM all’interno di alcuni supermercati selezionati. Questo è quanto sta accadendo a Catania, nel punto vendita del gestore, tra l’altro ancora in allestimento. I ragazzi di ‘mondomobileweb.it‘ presenti sul posto hanno preso visione degli apparecchi, che ricordano in tutto e per tutto quelli già funzionanti in Francia. In numero di quattro, i distributori automatici di SIM catanesi hanno fatto la propria comparsa nel giro degli ultimi due giorni, a riprova del fatto che il quarto operatore nazionale possa debuttare da un momento all’altro. Ogni giorno potrebbe essere quello buono da qui al 21 giugno, data entro la quale il lancio si consumerà, come si legge all’interno dell’ultimo comunicato diffuso proprio da Iliad Italia.

Un tassello alla volta per la composizione del puzzle: siamo ormai all’incastro degli ultimi pezzi, per poter poi ammirare la meraviglia che il gruppo francese ha in mente di offrire al popolo italiano. Un passaggio obbligato anche questo dei distributori automatici di SIM, che si presenteranno essere come uno dei tanti cavalli di battaglia su cui Iliad Italia vorrà puntare per differenziarsi dalla concorrenza (rappresentata da TIM, Vodafone e WindTre), e garantire ai propri clienti, effettivi e potenziali, quel qualcosa in più in termini di semplicità fruitiva e trasparenza di comunicazione.