Al Grande Fratello 2018 si festeggia un mese nella casa e Barbara D’Urso rinuncia alla pensione

Parole choc da parte di Filippo Contri sugli animali ma in casa si festeggia il primo mese del Grande Fratello 2018


INTERAZIONI: 76

Polemiche, liti e squalificati, sicuramente questa edizione del Grande Fratello 2018 è la più burrascosa degli ultimi anni e gli ascolti record lo provano. Barbara D’Urso gongola e continua a ripetere che la sua edizione ha registrato gli ascolti più alti da nove anni a questa parte ma sa bene anche che le polemiche sono all’ordine del giorno sia sui social che presso gli addetti ai lavori che accusano la conduttrice di aver costruito una versione davvero troppo trash del programma.

In fondo lo si sapeva sin dall’inizio ed è per questo motivo che si è puntati su Barbara D’Urso. Il mix di volti noti e volti sconosciuti ma, soprattutto, le personalità e le storie forti e istrioniche scelte per questa edizione hanno fatto grande Il Grande Fratello 2018.

Proprio oggi, messe da parte tutte le polemiche dei giorni scorsi, i ragazzi della casa hanno fatto finta di niente sedendosi a tavola e festeggiando il loro primo mese nella casa. Al grido di “siamo noi, siamo noi, i ragazzi della d’Urso siamo noi”, Lucia Bramieri, Simone Coccia e i loro coinquilini, sono riusciti a mangiare la loro torta e brindare per festeggiare un mese di permanenza nella casa.

Intanto, fuori dalla porta rossa, Barbara D’Urso ha annunciato che non ha intenzione di andare in pensione, anzi, ha già firmato un “lungo, lungo, lungo” – come direbbe lei – contratto con Mediaset per i prossimi anni.

Ancora una volta, però, all’orizzonte c’è pronto un nuovo scandalo e a finire sotto accusa è stato Filippo Contri. Il gieffino ha parlato di allevamento di cani usando frasi choc che non sono piaciute agli animalisti: “Si tirano su a calci, poi vedi se ti ascoltano” o, ancora: “bisogna tagliare subito orecchie e coda, soprattutto quando sono sottili e fragili perché rischiano di rompersi giocando”. Come andrà a finire questa volta?