La data di uscita del nuovo album di Riki: Live & Summer Mania verso l’instore tour di giugno

Riccardo Marcuzzo annuncia la data di uscita del nuovo disco, in programma a giugno.

Riki album 2018

INTERAZIONI: 12

Il nuovo album di Riki arriverà a giugno. Ad annunciare ai fan la data di uscita del suo terzo progetto discografico è lo stesso Riccardo Marcuzzo attraverso un post su social. Il suo terzo disco arriverà nei negozi e in digital download il 15 giugno prossimo su etichetta Sony Music.

L’album segue la pubblicazione dell’Ep d’esordio Perdo le parole e del disco di inediti Mania. Il titolo del terzo disco di Riki è Live & Summer Mania e conterrà alcuni brani registrati dal vivo nel corso dei recenti concerti e una serie di nuovi brani inediti per l’estate.

Il nuovo disco anticipa la tournée estiva di Riccardo Marcuzzo, che da luglio tornerà sui palchi d’Italia per presentare live i brani di Mania e i nuovi inediti in via di pubblicazione.

Tra il 15 giugno – data di uscita dell’album – e il 7 luglio (data del primo concerto del tour estivo), Riki sarà impegnato in un nuovo instore tour promozionale nei negozi di musica della penisola per presentare ai fan Live & Summer Mania e firmare le copie del progetto.

Riki si scontrerà con gli instore tour che verranno organizzati per gli attuali concorrenti di Amici di Maria De Filippi, nella categoria del canto: Irama, Einar e Biondo in primis ma anche Emma e Carmen che sicuramente saranno protagonisti di attività promozionali al termine del programma TV di Canale 5.

I concerti di Riki riprenderanno da Pescara il 7 luglio per far tappa a Genova il 9 luglio e poi Grugliasco (10 luglio), Lignano Sabbiadoro (12 luglio), Marostica (13 luglio), Villafranca di Verona (14 luglio). Il 16 luglio, Riki sarà in concerto a Salerno e il 19 luglio a Taormina per un live al Teatro Antico.

A Lecce è atteso il 21 luglio, a Trani il 22 luglio, a Soverato il 24 luglio. Le ultime tappe del tour estivo sono in programma a Marina di Castagneto il 28 luglio e a Cervia il 29 luglio.

Riki annuncia la data di uscita del nuovo album: