La confessione di Liam Payne dopo gli One Direction, una carriera tra alti e bassi: “La fama mi ha quasi ucciso”

Liam Payne confessa di aver avuto gravi problemi a seguito della pausa intrapresa dagli One Direction.

Liam Payne dopo gli One Direction

INTERAZIONI: 7

La carriera solista di Liam Payne dopo gli One Direction è continuo oggetto di discussione da parte dei media, ma anche del cantante stesso. In una recente intervista radiofonica a Kiss FM, Liam ha confessato i primi problemi nei mesi seguenti alla separazione (seppur temporanea) della boyband.

Non è facile convivere con la fama in tutto il mondo, specialmente se hai fatto parte di una delle boyband più amate degli ultimi anni e famose a livello internazionale. Parlando dei tempi con gli One Direction, Liam ha dichiarato quanto fosse difficile mantenere una vita “normale” e privata.

Ho affrontato periodi molto difficili. Dopo che gli One Direction si sono presi una pausa, ho lottato con il fatto di dover diventare famoso una seconda volta. Perché l’ultima volta, francamente, mi ha quasi ucciso“.

I ragazzi degli One Direction hanno intrapreso carriere da solisti a partire dal 2016. Sono passati due anni, un periodo in cui Liam si è fidanzato ed è diventato padre, e ha dovuto convivere tra alti e bassi della sua carriera.

Seppur sempre grato al successo e alla sua vita lavorativa, Liam non ha nascosto le difficoltà che l’hanno portato a soffrire molto per la fama e per l’eccessiva attenzione mediatica che non gli ha permesso di vivere una vita tranquilla e serena. “Ho capito che per farla funzionare è necessario avere intorno persone fidate e amici, persone con cui puoi parlare”, ha ammesso Liam.

Il cantante degli One Direction è stato piuttosto esplicito, seppur senza rivelare dettagli, a proposito degli ultimi due anni dopo la pausa con la band: questo stress è stato probabilmente la causa del suo ritardo discografico rispetto agli altri ragazzi del gruppo.

Per più di un anno e mezzo, infatti, Liam ha pubblicato alcuni singoli e collaborazioni, senza accennare ad un album d’inediti, se non fino a due giorni fa quando,intervistato da Good Morning America, ha annunciato l’uscita del suo disco da solista in programma il 14 settembre!