Il primo DLC di Far Cry 5 ha una data? Prime indiscrezioni in rete

Alquanto vicina la release della prima espansione, stando alle indiscrezioni trapelate in rete

Far Cry 5

INTERAZIONI: 8

Di tempo dall’approdo di Far Cry 5 sugli scaffali dei negozi fisici e digitali ne è passato ormai un bel po’: erano infatti le ultime battute del mese di marzo, e Ubisoft sfoderava il proprio asso nella manica per quanto concerne questo inizio di 2018. Un anno da vivere sulla cresta dell’onda, dando uno sguardo a quelle che saranno le uscite del publisher transalpino, che di certo non si farà scappare l’occasione di svelare qualche succulenta novità nel corso dell’ormai incombente E3 2018.

Ovviamente, nonostante la grandissima longevità di Far Cry 5, la volontà degli addetti ai lavori è palesemente quella di garantire allo sparatutto in salsa free roaming una vita adeguatamente lunga, e questo sarà possibile grazie ai contenuti aggiuntivi già sapientemente pianificati nelle fasi che precedevano il lancio del titolo.

Mancava una data di riferimento per ognuno di questi pacchetti d’espansione, sebbene alcuni leak delle ultime ore avrebbero tolto il velo anche a quello che riguarda il primo DLC, Hours of Darkness: stando infatti a quanto riportato da Segmentnext.com, Amazon avrebbe segnalato i primi contenuti aggiuntivi del titolo in arrivo a partire dal prossimo 5 giugno. Per tutti coloro che non avessero acquistato il Season Pass del gioco, gradita sorpresa potrebbe essere il prezzo ad ora fissato per l’espansione, per un esborso che oltreoceano dovrebbe essere di 12 dollari, che molto probabilmente vedranno la conversione uno a uno in euro.

Il DLC Hours of Darkness di Far Cry 5 permetterà agli utenti di viaggiare nel tempo, a cavallo della fine degli anni sessanta e l’inizio degli anni settanta per approdare in un Vietnam devastato dalla guerra, allo scopo di abbattere i Vietcong.

Ricordiamo che il Season Pass di Far Cry 5, acquistabile per un prezzo di 29,99€, darà accesso a tre diverse espansioni, dilazionate nel corso del tempo e che presumibilmente terranno compagnia ai giocatori per l’interno corso del 2018.

In chiusura, segnaliamo la community online dedicata al gioco e alla serie.

Fonte