Tanta qualità nella Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team del 16 maggio?

Nomi interessantissimi pronti a scendere in campo nell'attacco della selezione targata Electronic Arts

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 7

L’ultimo fine settimana calcistico dedicato ai maggiori campionati di FIFA 18 Ultimate Team si avvicina a grandi falcate, con i campioni provenienti da tutto il mondo che poi saluteranno le proprie squadre di club per concentrarsi sull’attesa kermesse quadriennale targata FIFA, vale a dire i Mondiali di Russia 2018. Tanti ovviamente gli atleti che cercheranno di convincere i rispettivi Commissari Tecnici a dargli una chance e a convocarli tra i 30 da cui verranno estrapolati i nominativi che s’involeranno con la propria nazionale alla volta di Mosca, e ovviamente le selezioni della Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team potrebbero essere foriere di utili indizi su chi meriterebbe una possibilità e chi invece farebbe meglio a lasciare spazio ad altri.

Partita importante quella dello scorso fine settimana per Consigli (Sassuolo): il portierone italiano ci ha abituati a prestazioni eccellenti, che gli sono valse, nel corso della stagione, ben più di una maglia da titolare nella Squadra della Settimana. Potrebbe ripetersi anche oggi?

Difesa a tre in cui potrebbero trovare posto Albiol (Napoli), accompagnato sugli esterni da Robertson (Liverpool) e Marcano (Porto).

In mediana la qualità di palleggio e la sostanza sia in fase di finalizzazione che di interdizione dovrebbe essere garantita dai possibili innesti nella Squadra della Settimana di FIFA 18 di Lanzini (West Ham) e Coutinho (Barcellona), autore quest’ultimo di una tripletta nella sconfitta dei catalani in casa del Levante; sulle fasce la caccia è aperta a Sané (Manchester City) e Thauvin (Marsiglia), che potrebbero trovare posto rispettivamente a sinistra e a destra.

Linea d’attacco che potrebbe candidare a una maglia da titolare un ritrovato fenomeno del calibro di Bale (Real Madrid), cui si affianca uno dei candidati maggiori alla scarpa d’oro di quest’anno, vale a dire Salah (Liverpool); chiude il pacchetto il nostrano Balotelli (Nizza), autore di un’utile doppietta nella vittoria della propria squadra.

Ricordiamo che l’appuntamento con la Squadra della Settimana di FIFA 18 è per oggi pomeriggio, con le carte IF che saranno inserite nei pacchetti in uscita a partire dalle 19:00.