Pauley Perrette svela il motivo per cui ha lasciato NCIS? ‘Ho dovuto tacere riguardo svariate aggressioni fisiche’

L'uscita di scena di Abby Sciuto da NCIS si tinge di scuro: Pauley Perrette su Twitter insinua di aver subito comportamenti violenti sul set

ncis

INTERAZIONI: 60

L’addio dei fan di NCIS a Abby Sciuto sta per tingersi di scuro: Pauley Perrette, l’attrice che ha interpretato l’analista forense per quindici anni, potrebbe aver svelato su Twitter il vero motivo per cui ha deciso di lasciare la serie. E, purtroppo, non è nulla di positivo.

A esprimere il punto di vista della Perrette ci sono tre tweet decisamente criptici, che seguono un altrettanto oscuro cinguettio scritto qualche giorno dopo la messa in onda americana del suo ultimo episodio di NCIS. “Mi sono rifiutata di cadere in basso, ecco perché non ho mai detto pubblicamente cosa è successo” scrive, “Ma ci sono articoli di tabloid là fuori che raccontano bugie pazzesche su di me. Se ci credete? Per piacere lasciatemi stare. Chiaramente non mi conoscete (Scusate ragazzi, dovevo dirlo).”

A distanza di qualche ora, l’attrice si è tolta qualche altro sassolino dalle scarpe, pur restando sempre sul vago. “Forse ho sbagliato per non aver mai ‘sputato il rospo’ raccontando la storia, LA VERITÀ. Sento di dover proteggere la mia crew, il mio lavoro e tante altre persone. Ma a quale costo? Io. Non so. Sappiate solo che sto cercando di fare la cosa giusta, ma forse il silenzio non è la cosa giusta riguardo il crimine, si legge in un primo tweet.

“C’è una ‘macchina’ che mi obbliga a tacere, producendo storie FALSE su di me. Una ‘macchina’ pubblicitaria molto ricca e molto potente. Nessuna morale, nessun obbligo verso la verità, e io sono qui a leggere le bugie e a provare a proteggere la mia crew. Provando a restare calma. Lui ce l’ha fatta” ha poi scritto Pauley in un secondo tweet, per terminare infine con un terzo: “Supporto da sempre i programmi contro il bullismo. Ma ora capisco perché è successo a me! Se è la scuola o il lavoro, dove sei obbligato ad andare? È tremendo. Me ne sono andata. Svariate Aggressioni Fisiche. Ora capisco DAVVERO. State al sicuro. Niente vale la vostra sicurezza. Ditelo a qualcuno”.

Lo scenario sembrerebbe ben chiaro: Pauley Perrette avrebbe subito atti di bullismo, spesso violenti, sul set di NCIS, e questo è il motivo che l’avrebbe spinta ad andarsene. Che sulla più amata serie targata CBS stia per abbattersi una bufera?