Match di cartello tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team del 15 maggio?

Grandi sfide previste per il prossimo fine settimana, con Electronic Arts che scruta l'orizzonte

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 7

Le peripezie di FIFA 18 Ultimate Team stanno per giungere al termine, con i maggiori campionati del vecchio continente che sono ormai alla tornata finale. L’attenzione è quindi pronta a spostarsi sull’espansione dedicata ai Mondiali di Russia 2018, l’attesa kermesse quadriennale che prenderà il via nel mese di giugno, e vedrà i più grandi campioni della scena calcistica duellare sul manto verde per aggiudicarsi l’ambita Coppa del Mondo.

Ovviamente il dovere di ogni buon giocatore di FIFA 18 Ultimate Team è quello di onorare il campionato digitale fino alla fine, ed ecco dunque tornare in tutto il loro splendore le sfide creazione rosa dedicate agli Incontri Principali: quali saranno i match selezionati questa settimana?

Tra gli scontri di rilievo non potrà ovviamente mancare quello di cartello previsto in Premier League tra Manchester United e Chelsea: una partita che per i Red Devil non servirà a nulla, vista la certezza matematica del secondo posto, ma che per i Blue potrebbe valere la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.

Dalla Liga forti indiscrezioni spingerebero verso l’inclusione di Villareal – Real Madrid tra gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team, per quanto la finale di Champions League della prossima settimana potrebbe portare come conseguenza una SBC dedicata che potrebbe annullare la presenza dei blancos nelle fila di questa tornata.

Partita fascinosa prevista anche nella Serie A, con Lazio e Inter che daranno vita all’ultimo match di altissimo profilo della massima serie nostrana e che sancirà chi tra le due disputerà la prossima edizione della Champion League: i nerazzurri sono chiamati a uno sforzo straordinario, con i biancocelesti che hanno a disposizione due risultati su tre.

Per le possibili scommesse, i palinsesti del prossimo fine settimana suggerirebbero lo scontro al vertice nel campionato svedese tra Hammarby e AIK, o il derby tutto irlandese tra Limerick e Cork che, per quanto non metta in palio posizioni di classifica allettanti, riesce sempre a mantenere inalterato il fascino.

L’appuntamento per scoprire quali saranno gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team è come sempre fissato per le 19:00 di questa sera.