Kojima anticipa il trailer di Death Stranding all’E3 2018, lavora al montaggio

Death Stranding sarà presente allo showcase Sony.


INTERAZIONI: 14

Kojima sta lavorando al montaggio di Death Stranding per l’E3 2018, da tempo ci si aspetta il gameplay.. Il noto game designr Hideo Kojima ha pubblicato una foto su Twitter che lo ritrae mentre è impegnato con il montaggio di Death Stranding che verrà presentato alla PlayStation Conference di Sony all’E3 2018. La foto ha ovviamente suscitato la curiosità degli appassionati del gioco che non vedono l’ora di conoscerne i dettagli.

Il nuovo trailer di Death Stranding

Intanto sempre su Twitter Hideo Kojima ha cinguettato “A differenza dei giochi, il montaggio può essere completato solo da una persona senza stress, ed è piacevole e divertente procedere con il mio ritmo e il mio intuito. L’unico problema è che devo abituarmi alla nuova piattaforma di editing.

Poiché manca poco all’E3 2018 possiamo dedurre che Kojima stia lavorando alle ultime fasi del montaggio del trailer di Death Stranding in vista della sua presentazione alla PlayStation Conference in programma per il prossimo 12 giugno alle 03:00 italiane. Quel giorno Sony dovrebbe svelare alcuni dettagli sulle sue esclusive come Spider-Man, Ghost of Tsushima, The Last of Us Part 2 e Death Stranding (sarebbe trapelata anche la scaletta).

I ben informati invece sostengono che il nuovo progetto di Kojima potrebbe essere presentato direttamente in forma giocabile per poter svelare le sue meccaniche di gameplay. Le funzionalità touchpad e i LED del controller Dualshock per la PS4 potrbbero avere una feature esclusiva in Death Stranding, proprio così: secondo la teoria in questione, è possibile notare come nei trailer finora mostrati (in particolare il secondo, con Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen, e il terzo, in cui Norman Reeds è protagonista di eventi inspiegabili) le incubatrici in cui sono posizionati i neonati abbiano delle texture differenti, che ricordano la struttura visiva del touchpad presnete sul joystick della PS4. Non resta che attendere per scoprirlo nel video gameplay in arrivo a giugno.