The Kissing Booth 2, ecco il nuovo emozionante trailer del film in arrivo su Netflix

Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale in italiano di un nuovo e atteso teen drama

1
CONDIVISIONI

Netflix ha appena diffuso il trailer ufficiale di The Kissing Booth 2, il nuovo ed emozionante teen drama che arriverà presto nella piattaforma di streaming on demand. Si tratta del sequel del lungometraggio uscito nel 2018 e basato sul romanzo di Beth Reekles.

Il primo capitolo seguiva la storia di Elle, una giovane ragazza che conduce una vita semplice, confidando ogni suo segreto all’amico che conosce da tutta la vita. Ad un certo punto, Elle si innamora di Noah, il fratello del suo migliore amico. La pellicola si è chiusa con Elle che ha salutato il ragazzo che sta per partire per il college: la relazione era incerta.

The Kissing Booth

In The Kissing Booth 2, Elle tenterà di sostenere questa relazione a distanza, segnata dalla presenza dei social che amplificano ulteriormente le gelosie. Inoltre, le sue compagne di classe pongono nella testa della studentessa diverse idee che la fanno soffrire. La comparsa di un nuovo compagno, che colpisce un po’ tutte le ragazze, potrebbe però stravolgere tutto. Elle dovrà compiere una scelta: seguire il suo migliore amico nello stesso college in cui le loro madri sono diventate amiche o provare a entrare ad Harvard così da riunirsi con Noah.

A dirigere il film troveremo ancora una volta Vince Marcello, conosciuto per Vampiro Per Caso e per altri progetti pensati per i più giovani. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney, Taylor Zakhar Perez e Maisie Richardson-Sellers.

The Kissing Booth 2 arriverà su Netflix a partire dal prossimo 24 luglio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.