Grande Fratello 2018 tra eliminati, rientri e ritiri? Anticipazioni del 15 maggio

Nuova diretta del Grande Fratello 2018 con una nuova eliminazione ma anche nomination, possibili ritiri e il ritorno di Aida Nizar


INTERAZIONI: 7

È bufera sul Grande Fratello 2018 che, a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata, si ritrova a dover fare i conti con nuovi addii.

Gli sponsor sono letteralmente in fuga e dopo i primi ritiri dei giorni scorsi, anche in queste ore si sono moltiplicati i ritiri e i comunicati in cui le aziende prendono le distanze da questo clima di bullismo e violenza andato in scena in queste settimane in tv sia in prima serata che nella diretta giornaliera.

L’arrivo di Rodrigo Alves, il Ken umano, aveva portato allegria e armonia in casa ma quando ha lasciato la casa il bel biondino, è di nuovo scoppiato il caos. Questa volta a mettere zizzania e tirare fuori il peggio dalle persone è Luigi Favoloso. Il concorrente finge di fare scherzi che portano a scontri e liti e in confessionale piange per Nina Moric sicuro di volerla incontrare e di essere ancora innamorato di lei.

Questo ha fatto pensare che la modella potrebbe essere presente durante una puntata del reality o che, addirittura, Luigi potrebbe lasciare il gioco per chiarire la questione fuori la casa. Solo una trovata della produzione per salvare capra e cavoli o qualcosa di più?

Al momento tutto tace da parte della produzione e sarà proprio Barbara D’Urso questa sera a dare il via alla nuova puntata dicendo la sua su tutto quello che è successo in questa settimana.

Danilo, Simone e Mariana saranno al centro della nuova diretta come nominati di questa settimana e sarà proprio uno di loro a dover lasciare la casa per il volere del pubblico, a chi toccherà? Al momento sembra che sia proprio Mariana la vittima di turno, ma Favoloso ha lavorato proprio per ottenere tutto questo?

Non mancheranno le nomination e i rientri. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che Aida Nizar possa rientrare in casa per dire la sua agli altri concorrenti, nuova tempesta in arrivo?