I ringraziamenti di Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo l’Eurovision: la collaborazione continuerà nei prossimi mesi

Conclusasi la parentesi dell'Eurovision, Ermal Meta e Fabrizio Moro si accingono a intraprendere i rispettivi tour di concerti.

Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo l'Eurovision

INTERAZIONI: 812

Ermal Meta e Fabrizio Moro dopo l’Eurovision ringraziano i fan ed il pubblico italiano per il supporto durante la manifestazione canora, tenutasi quest’anno a Lisbona, in Portogallo.

La coppia di cantautori ha portato sul palco dell’Altice Arena di Lisbona l’inno Non mi avete fatto niente durante al serata finale di sabato 12 maggio: la canzone, apprezzatissima dal pubblico a casa e risultata terza al televoto, ha conquistato il quinto posto nella classifica finale!

Dopo l’avventura sanremese e l’Eurovision, i due cantanti hanno ringraziato i fan che durante la settimana portoghese li hanno sostenuti con migliaia di messaggi di affetto, oltre che d’in bocca al lupo in vista dell’esibizione durante la finale.

Entrambi, di ritorno in Italia, si accingono a intraprendere strade separate per alcuni mesi in vista dei rispettivi tour, ma stando ad alcune dichiarazioni fatte durante il Festival europeo, Ermal e Fabrizio sarebbero intenzionati a continuare la loro collaborazione di successo!

Nel corso di alcune interviste e conferenze durante la settimana dell’Eurovision, Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno parlato più volte di un possibile tour insieme in tutta Europa: sembra proprio che l’amicizia e il sodalizio artistico tra i due vincitori di Sanremo continuerà anche nei prossimi progetti.

In una recente intervista di Vanity a ridosso dell’Eurovision, inoltre, Fabrizio moro si è espresso ulteriormente sul futuro artistico con Meta:

La prima volta che l’ho chiamato gli ho detto che ero arrivato a un punto della mia carriera in cui avevo bisogno di stimoli nuovi, e gli ho detto che mi sarebbe piaciuto lavorare con lui. Ermal mi ha dato tanto e per me è questa la cosa più bella. È più giovane di me, ma ho ritrovato alcune sfumature di grinta e di rivalsa che ancora lo pervadono e che io stavo mettendo da parte. Questa convivenza mi ha fatto molto bene e ora ho voglia di rientrare in studio e scrivere cose nuove. È un grande autore, mi darà sicuramente una mano anche sul prossimo album“.

L’avventura di Ermal Meta e Fabrizio Moro all’Eurovision Song Contest, 5° posto grazie al televoto (video)