Instinct su Rai2 manda Dylan sotto copertura in un ospedale: trame e anticipazioni episodi del 13 e 20 maggio

Nuove indagini su un "angelo della morte" attendono Dylan e Lizzie nell'episodio di questa sera di Instinct su Rai2: le anticipazioni dei prossimi appuntamenti

instinct su rai2

INTERAZIONI: 7

Nuovi misteri e indagini per Dylan e Lizzie in Instinct su Rai2: la serie con Alan Cumming e Bojana Novakovic, in onda in Italia dallo scorso 8 aprile, tornerà anche nella serata di questa domenica 13 maggio con un episodio inedito.

Nello specifico si tratterà del sesto della prima e unica stagione di Instinct, intitolato “Morte in corsia” (“Flat Line” in lingua originale), che vedrà Dylan introdursi in un ospedale sotto copertura per indagare su alcune morti sospette di pazienti affetti da malattie non terminali. Gli omicidi si scopriranno riconducibili a un cosiddetto “angelo della morte”, tipologia di serial killer che agisce in contesti ospedalieri e medici.

Ecco la traduzione italiana della trama ufficiale di “Morte in corsia”:

“Morte in corsia – Dylan e Julian vanno sotto copertura in un ospedale quando sospettano che un ‘angelo della morte’ stia uccidendo delle persone affetti da malattie non mortali. Inoltre, Lizzie chiede a Andy una consulenza legale quando un personal trainer la denuncia per averlo ferito per sbaglio.”

La prossima settimana, domenica 20 maggio, sarà il momento dell’ultimo episodio di Instinct prima di una breve pausa. Rai2 trasmette infatti la serie quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, con uno scarto di sole due settimane dalla messa in onda originale: ecco perché, dato che negli USA la serie è in pausa, la programmazione si fermerà anche in Italia. “Forza Hudsons” (“Owned”) sarà quindi l’ultimo episodio in onda fino al prossimo 10 giugno: eccone la trama ufficiale.

“Forza Hudsons – Dylan e Lizzie sentono la pressione di ottenere dei risultati quando indagano sulla morte di un amico di Jasmine, il proprietario di una squadra professionistica di basket morto quando la sua auto è caduta da un ponte.”

Il nuovo episodio di Instinct su Rai2 vi aspetta questa sera, domenica 13 maggio, alle 22:10, subito dopo il consueto appuntamento con NCIS 15 delle 21:20.