In NCIS 15 su Rai2 Gibbs (ri)unisce le forze con l’ex agente FBI Fornell: trame episodi del 13 e 20 maggio

Joe Spano è l'investigatore privato T.C. Fornell nell'episodio di stasera di NCIS 15 su Rai2: le anticipazioni dei prossimi appuntamenti con la serie

ncis 15 su rai2

INTERAZIONI: 7

Ultimi due appuntamenti con NCIS 15 su Rai2: la serie crime più amata d’Italia sarà in onda sul secondo canale con la sua quindicesima stagione ancora per due settimane, prima di prendersi una pausa dal palinsesto.

Questa sera, domenica 13 maggio, la programmazione di Rai2 proporrà l’episodio 15×14 di NCIS intitolato “Tieniti stretti gli amici” (“Keep Your Friends Close” in lingua originale). Nell’episodio ritroveremo una vecchia conoscenza di NCIS: l’ex agente dell’FBI Tobias “T.C.” Fornell, ora un investigatore privato, interpretato da Joe Spano e personaggio guest star della serie sin dal 2003.

Ecco la trama ufficiale di “Tieniti stretti gli amici” tradotta in italiano:

“Tieniti stretti gli amici – Dopo il ritrovamento del corpo di un comandante di Marina scomparso, Vance ordina a Gibbs e alla squadra di lavorare con l’ex agente dell’FBI Tobias ‘T.C.’ Fornell (Joe Spano), l’investigatore privato che era stato ingaggiato per localizzarlo. Inoltre, Bishop e Torres interrogano Albert Hathaway (Kevin Pollak), consulente per gli investimenti in carcere, quando la vittima viene collegata al suo processo, altamente pubblicizzato.”

La prossima settimana, domenica 20 maggio, sarà il momento di salutare temporaneamente l’appuntamento settimanale con NCIS su Rai2 con la trasmissione dell’episodio 15×15 “Tieniti più stretti i nemici” (“Keep Your Friends Closer”). Si tratterà di una sorta di sequel diretto di “Tieniti stretti gli amici”, come suggeriscono i due titoli, dato che i due casi saranno collegati. Eccone la traduzione della trama ufficiale:

“Tieniti più stretti i nemici – La squadra NCIS trova un accordo con l’omicida in carcere Paul Triff (French Stewart), concedendogli un permesso di 48 ore per stare nella sua vecchia casa, dove ora abita McGee, in cambio di informazioni che possono incriminare il suo ex compagno di cella, Gabriel Hicks (Graham Hamilton), l’assassino che ha ingannato Gibbs e Fornell (Joe Spano).”

L’appuntamento con NCIS 15 su Rai2 è per questa sera, domenica 13 maggio, alle 21:20.