Cast e personaggi di Piccole Donne al via su Sky Uno l’11 maggio con Angela Lansbury e la figlia di Uma Thurman

Piccole Donne al via su Sky Uno con la prima delle tre puntate della miniserie inglese, tutti i dettagli su cast e personaggi


INTERAZIONI: 7

Al grido di Sky in Love da oggi, 11 maggio, cast e personaggi di Piccolo Donne saranno l’emblema di tre settimane dedicate all’amore. Una programmazione interamente dedicata all’amore prenderà il via oggi proprio con la miniserie che vedrà sul piccolo schermo, tra le altre, anche Angela Lansbury e la figlia di Uma Thurman, Maya Hawke.

Saranno loro le paladine di cast e personaggi di Piccole Donne, l’ennesima trasposizione del capolavoro di Louisa May Alcott riletta dalla produzione inglese che riporta in tv il romanzo di formazione che racconta di un Paese dilaniato dalla Guerra di Secessione pronto a fare da sfondo alla storia di quattro ragazze che diventano donne.

Da oggi, venerdì 11 maggio, alle 21.15, su Sky Uno HD, la miniserie in tre episodi prodotta da BBC One e ispirata all’omonimo romanzo di Louisa Mary Alcott andrà in onda proprio tenendo insieme le tre settimane che la rete ha voluto dedicare all’amore.

Cast e personaggi di Piccole Donne vantano grandi nomi a cominciare proprio da quello della mitica Signora in giallo, Angela Lansbury, ma anche l’Albus Silente della saga di Harry Potter, Michael Gambon e la candidata all’Oscar Emily Watson. Al loro fianco ci saranno le ragazze March con Kathryn Newton (nei panni di Amy), Maya Hawke (la figlia di Uma Thurman, pronta a vestire i panni della mitica Jo), Willa Fitzgerald (che vestirà i panni di Meg) e Annes Elwy (nei panni di Beth).

La regia della miniserie è firmata da Vanessa Caswill mentre la sceneggiatura è di Heidi Thomas Meg. Nel cast della miniserie troveremo anche Emily Watson nei panni della madre delle ragazze, Marmee, che dovrà tenere conto, volente o nolente, dell’aiuto della zia March interpretata da Angela Lansbury. Jonah Hauer – King vestirà i panni di Laurie Laurence, Michael Gambon sarà Mr Laurence.