Problemi Destiny 2 per gli Assalti Eroici, come evitare il bug

Bastano poche piccole accortezze per evitare di dover ripetere tutta la trafila all'interno del gioco

Destiny 2

INTERAZIONI: 8

Gli utenti più assidui di Destiny 2 avranno senza ombra di dubbio notato alcuni problemi con gli Assalti Eroici dello sparatutto Sci Fi: nelle ultime ore non sono state infatti poche le segnalazioni in merito pervenute a Bungie, che ha constatato la presenza di un bug che sostanzialmente non permette di progredire verso il traguardo settimanale prefissato nel completamento di tre assalti. Una soluzione per il tutto ovviamente c’è, e gli sviluppatori non hanno tardato a renderla nota, in modo da garantire ai propri utenti un’esperienza ludica ottimale senza necessità di metter mano a un aggiornamento mirato.

I punti saldi da tenere bene in considerazione prima di selezionare l’Assalto Eroico all’interno del gioco, per non incorrere nel fastidio di dover ripetere tutta la trafila, sono i seguenti: innanzitutto, stando a quanto riportato da Gamerant.com, bisognerà non avere membri in squadra prima che la selezione per l’evento sia stata effettuata, con gli utenti che dovranno essere fuori dal proprio inventario e dai menu in generale nel momento in cui la partirà la selezione. Occhio anche che sia presente la dicitura che fa riferimento all’Assalto Eroico sopra il pulsante di avvio dell’attività, un’accortezza che potrebbe sembrare banale ma che comunque permetterà di risparmiare tempo che altrimenti andrebbe sprecato inutilmente.

Una volta compiuti questi piccoli passi si potrà quindi di nuovo mettere mano al proprio inventario di Destiny 2, apportando tutte le modifiche necessarie al proprio alter ego digitale.

Ricordiamo che, a partire dallo scorso 8 maggio, è disponibile il secondo (e ultimo) contenuto aggiuntivo incluso nel Season Pass di Destiny 2, la Mente Bellica: ulteriori dettagli in merito al futuro del titolo non mancheranno d’essere resi noti nel corso dell’E3 2018, con Bungie che già ha in cantiere una nuova espansione prevista per il prossimo mese di settembre.

Qui trovate la affollatissima community italiana dedicata al gioco.

Fonte