Mega occasione con Huawei P20 Lite da oggi 10 maggio: prezzo scontato di 100 euro

Analizziamo tutto quello che c'è da sapere sull'offerta di cui tanto si sta parlando in queste ore per lo smartphone Android

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 24

Ci sono novità molto importanti che dobbiamo assolutamente prendere in esame oggi 20 maggio per il pubblico che sta aspettando il momento giusto con il cosiddetto Huawei P20 Lite. Arrivato sul mercato un paio di mesi fa con un prezzo di listino pari a poco più di 350 euro, infatti, in questi minuti è giunta in Rete una fantastica promozione che consentirà al pubblico di portarselo a casa alle migliori condizioni di sempre. Esaminiamo dunque tutti i dettagli che bisogna conoscere prima di procedere con il suo acquisto.

Spulciando al meglio l’offerta per Huawei P20 Lite, effettivamente, non emergono controindicazioni. Il prezzo come accennato è bassissimo, visto che ci siamo spinti a soli 279 euro (meno del nostro ultimo report sull’argomento), mentre il venditore gode di tantissime recensioni positive. Si tratta di PC Distribution Srl, che a quanto pare in questi anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per chi tende ad effettuare acquisti in questo settore sul web.

In questo senso credo sia importante evidenziare quanto riportato da KeyForWeb, che ieri ha portato a termine l’ordine, con consegna avvenuta poco fa. Davvero niente male, se si pensa che lo stesso Huawei P20 Lite prevede spese di spedizione comprese nel costo appena riportato, oltre al fatto che dovreste toccare con mano il dispositivo al più all’inizio della prossima settimana. Inutile dire che si tratti del modello single SIM, leggermente più economico rispetto a quello che prevede due slot, ma la proposta resta ugualmente interessantissima.

Insomma, per chi intende acquistare un nuovo smartphone Android di fascia media, dal comparto hardware significativo e senza spendere cifre esorbitanti, la proposta riguardante un prodotto diventato velocemente molto popolare come Huawei P20 Lite che ho condiviso con voi oggi 10 maggio potrebbe fare la differenza. Che ne pensate?