Grande Fratello 2018 sconvolge e coinvolge con l’addio di Aida e un confuso andirivieni

Aida Nizar eliminata al Grande Fratello 2018: ecco i momenti clou della puntata dell'8 maggio


INTERAZIONI: 7

Dopo gli ottimi ascolti della scorsa puntata, il Grande Fratello 2018 torna a coinvolgere e sconvolgere il pubblico con tutto quello che è successo in settimana ma, soprattutto, con le polemiche e il continuo andirivieni. Il primo a tornare nella casa è proprio Baye che finalmente ha modo di chiudere l’argomento e lasciarsi tutto alle spalle ma sbaglia ancora: il gieffino saluta i compagni li invita ad essere leggeri ma nemmeno una parola ad Aida.

Le scuse non arrivano e Barbara D’Urso lo bacchetta a dovere insieme ai suoi opinionisti ma lui non sembra molto preoccupato visto ce lascia la casa cantando. In casa non è finito il momento dei confronti e adesso tocca anche a Patrizia Bonetti e Marco Ferri risolvere le loro questioni ancora irrisolte.

La prima ha modo di scontrarsi con Mariana, ritenendola falsa e bugiarda visto che questa settimana si è avvicinata troppo al suo Luigi Favoloso, mentre il secondo ha incontrato Aida ma senza andare molto oltre urla e liti. La vera chicca della serata, però, riguarda proprio Luigi che, quando ha modo di vedere Patrizia, sembra freddo e poco coinvolto tanto da confermare, davanti a lei, la voglia che ha di vedere Nina Moric una volta uscito.

Incontro rimandato, però, visto che Luigi si salva al televoto e l’eliminata della serata è Aida Nizar che entra in studio per godersi l’applauso del pubblico.

Barbara D’Urso fa sapere ad Alessia Prete che fuori dalla casa tutti apprezzano la sua storia con Matteo Gentili ma ce è successo qualcosa che potrebbe cambiare tutto: Paola di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Toccherà a lei scegliere se rivelare o meno tutto a Matteo. Lei lo fa e lui liquida tutto con un “e che mi importa?”.

Al Grande Fratello 2018 le sorprese non finiscono mai ed ecco arrivare in casa l’annunciato Ken umano, Rodrigo Alves. La conduttrice rivela che la star rimarrà in casa pochi giorni ma i ragazzi non lo sanno e lei lo fa entrare come sostituto ufficiale di Baye Dame (almeno fino a fine puntata).

Le nomination palesi decretano che a finire al televoto saranno Danilo, Simone e Mariana.