Brutto incidente stradale per Calvin Harris e la fidanzata, scompare il messaggio sulle condizioni di salute

La rassicurazione dopo l'incidente che ha coinvolto Calvin Harris e la fidanzata scompare da Twitter


INTERAZIONI: 9

Calvin Harris è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico durante il fine settimana: la fidanzata del produttore, la modella Aarika Wolf, era al volante di un SUV quando si è scontrata con un altro veicolo in un vialetto di Beverly Hills, secondo quanto riporta TMZ.

Pare che la coppia abbia colpito il lato di una berlina Honda mentre la Wolf era alla guida della Range Rover di Harris in una strada residenziale e che le due auto si siano ribaltate, ma gli airbag sarebbero esplosi prima che la polizia arrivasse sulla scena dell’incidente. Subito dopo la collisione, Harris e Wolf sono stati fotografati mentre si allontanavano dall’auto, apparentemente senza bisogno di cure mediche.

Solitamente piuttosto riservato, soprattutto dopo l’assedio mediatico subito negli anni della relazione con la popstar Taylor Swift, il dj ha voluto aggiornare i fan sul suo stato di salute twittando un messaggio rassicurante: “Mi sono ripromesso di non fare mai più nulla che meritasse di apparire su TMZ, ma purtroppo questo è stato qualcosa al di fuori del mio controllo, per fortuna stiamo tutti bene“, ha scritto il dj su Twitter, prima di cancellare il post per non si sa quale motivo, forse per evitare che i riflettori restassero accesi per troppo tempo su quest’episodio.

Quest’ultimo incidente arriva appena due anni dopo il ricovero di Harris in ospedale quando a bordo del suo SUV Cadillac si scontrò con un adolescente alla guida di un Maggiolino Volkswagen a Coldwater Canyon nel 2016: all’epoca Harris subì lacerazioni al viso e per curarsi fu costretto a cancellare una residency al nightclub Omnia di Las Vegas.

La relazione con Aarika Wolf era nata nel 2015, prima del rapporto di Harris con Taylor Swift: i due sono tornati insieme nell’agosto 2017 prima di lasciarsi e poi ritrovarsi pochi mesi dopo. Il dj ha appena rilasciato la collaborazione con Dua Lipa, il singolo dal titolo One Kiss.