Eliminati e ospiti al Grande Fratello 2018 tra baci e l’arrivo del Ken umano: anticipazioni dell’8 maggio

Luigi Favoloso e Aida Nizar allo scontro nella nuova puntata del Grande Fratello 2018? Ecco le anticipazioni della puntata dell'8 maggio


INTERAZIONI: 7

Eliminati e ospiti al Grande Fratello 2018 che torna in onda oggi, 8 maggio, al martedì, con tante novità. I ragazzi in casa stanno ormai uscendo fuori dal loro seminato e dopo le prime settimane di osservazioni da lontano e piccole prove tecniche, possiamo ufficialmente dire che il reality è iniziato e adesso succederà di tutto.

Le polemiche legate alla fine della diretta ogni sera alle 2.00 non si placano perché proprio a quell’ora succede di tutto nella casa. Dalle lite dei gieffini con Luigi Favoloso, dai primi baci di Matteo Gentili e la sua Alessia Preti, cosa vedremo questa sera?

La puntata del Grande Fratello 2018 ci riserva una serie di scontri a cominciare da quello tra Matteo Ferri e Aida, che in tempi non sospetti ha “confidato” a Barbara D’Urso di aver detto no al naufrago italiano, a quello, a distanza, tra Matteo Gentili e Paola di Benedetto. Sembra che la storia tra madre natura e Francesco Monte sia ufficialmente finita proprio in concomitanza del bacio che il calciatore ha dato alla sua coinquilina. Barbara D’Urso farà sapere a Matteo che la sua Paola è di nuovo single o sarà lei stessa a farlo tornando nella casa?

La stessa conduttrice, a Domenica Live, ha annunciato l’arrivo in casa del Ken umano, Rodrigo Alves, come concorrente ufficiale di questa edizione. Come la prenderà Angelo, il Ken italiano?

In casa, infine, dovrebbe entrare anche l’ultima eliminata, Patrizia, per un incontro con Luigi Favoloso con il quale c’è stata una piccola liason prima dell’addio. I due hanno qualcosa da dirsi?

Altra storia l’eliminazione di questa sera. In nomination ci sono Aida Nizar e Luigi Favoloso (per via della punizione inflitta loro dal Grande Fratello) poi anche Alberto e Simone. Chi uscirà dei 4? Aida e Luigi in settimana hanno continuano a rimanere al centro delle polemiche e soprattutto quest’ultimo ha discusso molto nella casa per via dei suoi modi di fare da bullo, sarà uno dei due ad uscire? Non mancheranno poi le nomination e nemmeno le sorprese carine per alcuni degli abitanti della casa.