Scaletta di Anastacia a Roma con l’Evolution Tour 2018, orari e biglietti per il concerto del 7 maggio

La scaletta di Anastacia a Roma per la seconda data italiana dell'Evolution Tour 2018, biglietti in prevendita su TicketOne per il concerto all'Auditorium Parco della Musica


INTERAZIONI: 41

Il concerto di Anastacia a Roma porta nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica il nuovo The Evolution Tour 2018, lo show a supporto del settimo album in studio della cantautrice statunitense amatissima in Europa.

Dopo aver celebrato la sua carriera da 30 milioni di album venduti in tutto il mondo con la raccolta di successi Ultimate Collection e il relativo tour da 110 date tra il 2016 e il 2017, Anastacia è tornata sul mercato con un nuovo album in studio.

Evolution è l’ideale seguito di Resurrection, l’album che nel 2014 segnò il suo ritorno dopo la dura lotta per la sopravvivenza, la battaglia contro un tumore al seno che l’ha colpita per due volte in dieci anni. Dopo la “resurrezione”, è arrivata “l’evoluzione”, la consapevolezza di potersi rialzare anche nei momenti più difficili: “Non ho mai dato nulla per scontato; ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero” ha commentato la cantautrice.

Il tour con 7 date previste in Italia ha debuttato nel nostro Paese con il concerto di Brescia del 6 maggio e sarà seguito da quelli di Roma (7 maggio all’Auditorium Parco della Musica), Bologna (9 maggio al Teatro EuropAuditorium), Milano (10 maggio al Teatro Linear Ciak), per poi riprendere in estate con le tappe di Grinzano (28 giugno all’Anfiteatro Dell’Anima), Sogliano al Rubicone (4 luglio, Piazza Matteotti), Pordenone (5 luglio al Parco San Valentino) e Genova (14 luglio all’Arena del Mare – Porto Antico).

Registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (che ha lavorato tra gli altri con Madonna, Celine Dion e Janet Jackson) e il suo team dei Baggpipe Studios, l’ultimo album di Anastacia alterna canzoni squisitamente pop a ballate romantiche, che ben si amalgamano con i brani classici del suo repertorio.

Questa la scaletta di Anastacia per il nuovo tour, che si apre con la hit del 2004 Left Outside Alone e prosegue con il primo singolo tratto da Evolution, Caught in the Middle, passando per Sick And Tired, Paid My Dues, Stupid Little Things e l’ultimo estratto My Everything che chiude la serata insieme ad I’m Outta Love.

Left Outside Alone
Caught in the Middle
I Can Feel You
Redlight
Sick And Tired
Before
Cowboys & Kisses
One Day in Your Life
Funk Medley
Nobody Loves Me Better
Pieces of a Dream
Why
Stupid Little Things
Paid My Dues
You Can’t Always Get What You Want (The Rolling Stones)
I Do
Boxer

My Everything
I’m Outta Love

Gli ultimi biglietti disponibili per la data di Anastacia a Roma e per i successivi concerti sono in prevendita su TicketOne, a partire da 40,25€. L’inizio dello spettacolo, sul palco della Sala Santa Cecilia, è previsto per le ore 20:40 con l’opening act di Lauren Ray: Anastacia è attesa per le 21:30.