Abby Sciuto morirà in NCIS 15? L’analista forense in ospedale nel promo dell’episodio 15×22 (video)

Il promo del prossimo episodio di NCIS 15 potrebbe aver svelato qualcosa sull'uscita di scena di Abby Sciuto, mostrando la dottoressa intubata in ospedale

ncis 15

INTERAZIONI: 7

Che Abby Sciuto uscirà di scena negli ultimi episodi di NCIS 15 è una certezza ormai da mesi, ma che l’analista forense della squadra possa morire è sicuramente una delle peggiori paure dei fan della serie. Eppure, il promo diffuso dal network statunitense CBS riguardo il prossimo episodio fa presagire proprio il peggio.

Il video anticipa l’episodio 15×22 intitolato “Two Steps Back”, che andrà in onda in patria nella serata di martedì 8 maggio. Nei suoi pochi secondi vediamo Abby su una barella con un tubo per l’ossigeno mentre alcuni medici la accolgono concitati tra le corsie di un ospedale, poi Gibbs al capezzale di Abby, poi tutti i membri della squadra raccolti nella stanza dove si trova Abby con facce preoccupate. Come se non bastasse, le immagini sono intervallate dalle parole che compongono questa frase: “Dopo quindici stagioni siate qui per l’addio finale a Abby”.

Abby morirà? La conclusione sembra un po’ scontata: il personaggio di Pauley Perrette potrebbe anche sopravvivere a qualsiasi cosa l’abbia portata in ospedale, anche se la trama che trovate poco sotto lascia intendere che sarà vittima di un sicario, per poi decidere di appendere al chiodo il camice da laboratorio per dedicarsi a qualcosa di più tranquillo.

In ogni caso, questa è la trama ufficiale dell’episodio come comparsa sul comunicato stampa diffuso da CBS, sul quale compare scritto anche che si tratta dell’ultimo episodio di Pauley Perrette.

“Two Steps Back – Quando le prove svelano che un membro della squadra NCIS è l’ultimo bersaglio di un sicario, il team deve cercare nei file relativi ai vecchi casi per capire chi stia cercando vendetta.”

L’episodio numero 22 di NCIS 15 sarà in onda negli USA martedì 8 maggio, mentre in Italia, dove la programmazione è arrivata all’episodio 15×13, verrà trasmesso nei prossimi mesi, come sempre in prima visione su Rai2.