In Instinct su Rai2 Dylan e Lizzie alle prese con un omicidio compiuto per errore: trame del 6 e 13 maggio

Continua la programmazione di Instinct su Rai2: le anticipazioni dei prossimi appuntamenti con la serie, che vede protagonisti Alan Cumming e Bojana Novakovic

instinct su rai2

INTERAZIONI: 7

Anche stasera sarà in onda Instinct su Rai2: un nuovo episodio della serie con Alan Cumming e Bojana Novakovic verrà trasmesso sul secondo canale nella serata di domenica 6 maggio. Instinct, come ricordiamo, viene proposta su Rai2 in prima visione per l’Italia e quasi in contemporanea con la programmazione americana, rispetto alla quale c’è uno scarto di sole due settimane.

L’episodio di oggi è il quinto della prima e finora unica stagione della serie, e si intitola “Senza cuore” (“Heartless” in lingua originale): i due protagonisti dovranno indagare su un caso di omicidio, che si trasformerà in una corsa contro il tempo quando capiranno di dover salvare un’altra potenziale vittima dell’efferato killer.

Di seguito potete leggerne la trama ufficiale, tradotta in italiano dal comunicato stampa diffuso dall’emittente televisiva statunitense CBS, sul quale Instinct va in onda in patria.

“Senza cuore – Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio di una sconosciuta, ma quando realizzano che la vittima è stata uccisa per errore devono identificare le ragioni del killer e il bersaglio originario prima che subisca lo stesso destino.”

La prossima domenica 13 maggio, come ormai ogni settimana, Rai2 proporrà un nuovo episodio di Instinct in prima visione per l’Italia: si tratterà del sesto, dal titolo di “Morte in corsia” (“Flat Line” in lingua originale). Eccone la trama:

“Morte in corsia – Dylan e Julian vanno sotto copertura in un ospedale quando sospettano che un ‘angelo della morte’ stia uccidendo delle persone affetti da malattie non mortali. Inoltre, Lizzie chiede a Andy una consulenza legale quando un personal trainer la denuncia per averlo ferito per sbaglio.”

Dylan e Lizzie vi aspettano con un nuovo episodio di Instinct su Rai2 questa sera, domenica 6 maggio, alle 22:10, subito dopo l’appuntamento settimanale con NCIS 15.