Svelata ufficialmente la Iron Suit di Spider-Man di Avengers Infinity War nel gioco PS4

Sony svela ufficialmente il costume da Iron Spider a tema Avengers Infinity War per lo Spider-Man di Insomniac Games per PS4.


INTERAZIONI: 13

In seguito ai leak di alcuni giorni fa, nelle ultime ore Sony Interactive Entertainment ha presentato ufficialmente il secondo bonus pre-ordine per Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, in uscita il 7 settembre 2018 per PS4: il costume chiamato Iron Spider, ispirato ad Avengers: Infinity War, e possiamo ammirarlo in un trailer. Pare che la clip verrà proiettata nelle sale prima del film, almeno in quelle statunitensi.

Esattamente come la tuta Spider-Punk, il costume da Iron Spider non sarà esclusiva per i preordini. Chi ha prenotato la sua copia di Spider-Man PS4 lo sbloccherà semplicemente non appena avranno la possibilità di cambiare outfit, ma tutti saranno in grado di sbloccarlo prima o poi a un certo punto del gioco.

Per chi avesse la memoria corta, si tratta del costume che l’Uomo Ragno, interpretato dal buon Tom Holland, riceve da Iron Man e veste nel nuovo cinecomic corale targato Marvel Studios al fianco degli altri Avengers, per affrontare la minaccia rappresentata da Thanos e dal suo Ordine Nero. Questa corazza altamente tecnologica era comparsa già durante il finale di Spider-Man: Homecoming, pellicola uscita nelle sale nel mese di luglio del 2017, ma Peter Parker aveva rifiutato la proposta di Tony Stark di unirsi ai Vendicatori, scegliendo di rimanere coi piedi per terra e non bruciare le tappe.

Anche nel fumetti Marvel Spider-Man indossa una corazza con motivi gialli e rossi donatagli da Tony Stark, anche se in quel frangente ci si trova nell’arco narrativo della Civil War, l’evento datato 2007 e che fu imbastito da Mark Millar e Steve McNiven. L’outfit in questione era un po’ diverso da quello del film e che ritroveremo nel gioco di Insomniac Games, giacché unirà i colori del nuovo costume a quelli classici, rosso e blu, dell’Uomo Ragno.