Importante aggiornamento per For Honor al 19 aprile, ecco la modalità allenamento

Da oggi potete allenarvi in For Honor, ecco tutte le altre novità.

For Honor

INTERAZIONI: 7

For Honor ha delle interessanti novità, il nuovo aggiornamento gratuito introduce la modalità Allenamento. L’annuncio è stato dato da Ubisoft che ha pubblicato un nuovo trailer proprio per lanciare il nuovo aggiornamento gratuito di For Honor, disponibile da oggi 19 aprile. Oltre alla modalità Allenamento ci sono chiaramente tantissime altre novità.

Tantissime novità per For Honor

Grazie al trailer pubblicato da Ubisoft si vede nei dettagli come funziona la nuova modalità composta da 4 sezioni diverse: Video Allenamento, Prove Apprendista, Prove Guerriero e Arena di Allenamento. La prima, quella del Video Allenamento, racchiude dei video tutorial sulle varie modalità di gioco e raccoglie alcuni video sulle modalità, sugli eroi e sulla Guerra di fazioni.

Le Prove Apprendista aiutano a imparare ad usare le meccaniche di base del gioco, come gli attacchi leggeri, quelli pesanti e la schivata. Il giocatore deve completare tutte le prove per ricevere un voto grazie a cui capirà quali sono le abilità sulle quali deve migliorare. Alla fine è prevista anche una ricompensa per le proprie prestazioni.

Le Prove del Guerriero insegnano nel dettaglio le tecniche più avanzate come i blocchi esterni e le parate, ma anche come utilizzare la Modalità Vendetta. Il giocatore in questo modo può imparare ad ingannare i nemici con le finte o a eliminare più avversari contemporaneamente grazie agli attacchi a zona. Inoltre è possibile eseguire anche esecuzioni sui nemici. Anche per queste prove alla fine sono previste delle ricompense per le prestazioni.

L’Arena di Allenamento è il campo dove i giocatori possono selezionare il proprio eroe preferito e regolare anche le impostazioni di gioco in base alle proprie esigenze. In questa modalità infatti i giocatori possono impostare salute, resistenza e modificatori di Vendetta, ma possono anche personalizzare i nemici controllati dall’IA con lo scopo di testare le nuove tecniche e prepararsi ad affrontare situazioni più interessanti. Qui tutte le altre informazioni dal sito.