Probabile Squadra della Settimana FIFA 18 Ultimate Team, le previsioni per il 18 aprile

Possibile che Electronic Arts propenda per un 4-3-3 nella formazione degli In Form di questa settimana

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 7

Il volto videoludico di FIFA 18 Ultimate Team è sempre in dinamico divenire, pronto ad adeguarsi a tutte le novità che il calcio reale propone ai propri appassionati. Ogni fine settimana è infatti foriero di utili spunti per quanto concerne l’arrivo di nuove carte nella particolarissima modalità di gioco del titolo targato Electronic Arts, e ovviamente l’ultimo weekend non ha fatto di certo eccezione, con i verdetti dei campi reali che avranno ripercussioni in quella che è la selezione degli atleti presenti nella Squadra della Settimana.

Quali saranno i candidati pronti a scendere in campo a partire dalla serata di oggi? Scopriamolo insieme!

Tra i pali della Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team in forte ascesa le quotazioni per Donnarumma (Milan), autore di parate fondamentali – soprattutto quella d’istinto al 92esimo sul tiro ravvicinato di Milik – nel match pareggiato dai rossoneri contro il Napoli.

Linea difensiva che potrebbe essere molto folta, raccogliendo tra le sue fila quattro atleti, con le due posizioni centrali che potrebbero trovare in Naldo (Shalke 04) e Raul (Braga) i padroni della retroguardia, e con la spinta sulle fasce che potrebbe invece essere compito a destra e sinistra rispettivamente di Svensson (AZ) e Debuchy (Saint Etienne).

Tra i tre centrocampisti centrali il ruolo di outsider potrebbe spettare a Lo Celso (Paris St. Germain), autore di una sontuosa doppietta ai danni del Monaco, mentre conferme importanti arrivano da Thiago (Bayern Monaco) e Isco (Real Madrid), che timbrano entrambi il cartellino con un gol a testa e con il secondo condisce il tutto con un assist.

Attacco che apporterà tanta velocità sulle fasce, con sostanza assoluta al centro dell’area di rigore: a destra potrebbe trovare spazio Coutinho (Barcellona), che con i suoi due assist ha permesso ai catalani di vincere 2-1 il difficile scontro con il Valencia, mentre a sinistra una maglia da titolare l’ha prenotata Douglas Costa (Juventus) grazie alla sua tripletta di assist su altrettanti gol dei bianconeri. Vero e proprio ariete è stato invece Giroud (Chelsea), che con la sua doppietta ha permesso di ribaltare un risultato che sembrava ormai già impresso a fuoco negli annali.

L’appuntamento con la Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team è come sempre per questa sera alle 19:00.