Nuove immagini di Spider-Man PS4 ci mostrano un look inedito per Shocker

Insomniac Games ha rilasciato nuove immagini per Spider-Man, la nuova esclusiva PS4 in arrivo a settembre. Diamo uno sguardo al look inedito di Shocker.


INTERAZIONI: 7

Nel corso delle ultime ore, Sony e Insomniac Games hanno rilasciato alcuni nuovi screenshot per Spider-Man PS4, il nuovo videogioco ispirato al celebre supereroe Marvel in uscita a settembre in esclusiva PlayStation 4. Sono quattro le nuove immagini, che ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato non solo al buon Spidey, ma anche a due nemici, dei quali uno presenta un look decisamente inedito rispetto a quanto mostrato finora tra fumetti e film Marvel.

Parliamo di Shocker, protagonista indiscusso delle nuove immagini: il celebre villain dell’Uomo Ragno presenta i colori classici del suo costume, rosso scuro e giallo, così come i motivi su parte del suo outfit sembrano rispettare il canone di questo famoso supercriminale – e immaginiamo che anche i suoi poteri rispecchino quelli presenti nella controparte cartacea o cinematografica, considerato che una versione dello Shocker appare anche in Spider-Man: Homecoming, pellicola dei Marvel Studios con Tom Holland, come alleato dell’Avvoltoio. Per il resto, lo Shocker dello Spider-Man di Insomniac Games presenterà un design tutto nuovo, che rispecchia in fondo la filosofia del team di sviluppo: i producer della nuova esclusiva Sony, infatti, hanno ricreato un universo quasi ripartendo da zero, rispettando il background di gran parte dei protagonisti ma immergendo il tutto in una realtà alternativa e inedita rispetto a qualunque altro fumetto o film dedicati all’Uomo Ragno.

Ecco che, dunque, Shocker presenta un design diverso e più moderno, o ancora abbiamo un Norman Osborn – probabilmente è lui l’uomo in giacca e cravatta che compare negli screenshot sottostanti – che dovrebbe ricoprire un ruolo di spicco nel panorama politico di New York. Vi lasciamo adesso alle nuove immagini di Spider-Man: vi piacciono? Il gioco uscirà il 7 settembre 2018.