Marco Giallini e Claudio Santamaria in Rimetti a noi i nostri debiti (video), il primo film italiano targato Netflix

Claudio Santamaria e Marco Giallini sono gli attori scelti per il primo film italiano targato Netflix, Rimetti a noi i nostri debiti, disponibile dal 4 maggio


INTERAZIONI: 57

Marco Giallini e Claudio Santamaria in Rimetti a noi i nostri debiti. Questi sono gli attori e il titolo del primo film italiano annunciato da Netflix all’evento romano di oggi, See Whats Next, e che vedremo già il prossimo maggio.

La piattaforma continua a credere nel nostro Paese e dopo il successo di Suburra La Serie (annunciata già la seconda stagione) e al cospetto del debutto di Baby, la serie dedicata allo scandalo dei Parioli, sembra che nuovi gioiellini italiani saranno presto visibili in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile.

Proprio all’evento italiano è stata annunciata la produzione di una nuova serie italiana, La Luna Nera, targata Fandango, e anche questo lungometraggio che vedrà come protagonisti due volti noti della fiction (e del cinema) italiana ovvero Marco Giallini e Claudio Santamaria. Il primo sarà presto in onda con la seconda stagione di Rocco Schiavone mentre il secondo è in onda la domenica pomeriggio, su Rai1, con E’ arrivata la felicità, insieme daranno vita a due “agenti” del recupero crediti.

Claudio Santamaria sarà il novellino affidato al veterano del settore per una formazione che gli permetta di inserirsi nel gruppo ed iniziare a lavorare. Inutile dire che il veterano avrà proprio il volto di Marco Giallini e anche che le cose non andranno come previsto quando il giovane agente si lascerà coinvolgere dai problemi dei debitori.

“Rintracciarli e perseguitarli, poi farli vergognare e non farsi coinvolgere”, questi sono i trucchi del mestiere che Giallini cercherà di insegnare al suo novellino ma non con molto successo visto che a complicare le cose arriverà una donna. Cosa succederà a quel punto?  Ecco di seguito il trailer del film Rimetti a noi i nostri debiti disponibile dal 4 maggio su Netflix: