4 Hotel e Bruno Barbieri nelle langhe piemontesi: location e anticipazioni del 17 aprile

Bruno Barbieri torna con 4 Hotel nelle langhe piemontesi tra monasteri, ruderi e location storiche


INTERAZIONI: 46

4 Hotel e Bruno Barbieri tornano in onda anche oggi, martedì 17 aprile, alle 21.15 su Sky Uno con una nuova, imperdibile puntata che porterà il pubblico nelle langhe piemontesi. Sarà questa location a fare da cornice alla nuova sfida tra hotel condotta da Bruno Barbieri che per l’occasione andrà in giro tra le colline e i borghi millenari di questo territorio.

Ancora una volta toccherà a 4 albergatori sfidarsi osservando, scrutando e giudicando i propri rivali e le loro strutture andando ospiti seguendo Bruno Barbieri dal check in alla colazione della mattina dopo.

A sfidarsi in questa nuova puntata di 4 Hotel saranno Claudia, proprietaria di Casaforte Alba, un’antica dimora del 1600 e vecchio rudere abbandonato ma che poi si è scoperto essere molto più grande e antico di quanto previsto; Elena,direttrice dell’hotel di charme Duchessa Margherita, nella langa monregalese, vecchio villino del 1850 decorato con tromp l’oeil Liberty del 1920; Maurizio responsabile dell’Antico Borgo Monchiero, ex monastero del 1700 dell’Ordine di San Colombano, e Riccardo, direttore dell’Hotel di Charme I Somaschi che si trova all’interno di una dimora storica del 1600, il Monastero di Cherasco fondato dai frati Somaschi.

Anche in questo caso gli hotel contrapposti sono della stessa fascia di prezzo o della stessa categoria e a finire sotto la lente saranno lo stile, la pulizia, i servizi e l’accoglienza, lo stile, degli hotel e l’ospitalità di ciascun albergatore. Solo dopo la colazione del giorno dopo, gli albergatori prenderanno il proprio taccuino per assegnate un voto, da 0 a 10, in quattro categoria differenti ovvero il conto, la camera, i servizi e la location.

Bruno Barbieri è chiamato a mettere gli albergatori davanti ad una serie di imprevisti per riuscire a valutare anche la loro capacità di risolvere i problemi e poi, alla fine, anche lui dovrà votare con la possibilità di confermare o ribaltare il voto dei suoi concorrenti. Uno solo degli albergatori concorrenti riuscirà a spuntarla vincendo la puntata e portando a casa un contributo economico pari a 5.000€ da reinvestire nella propria azienda.