Prezzi dei biglietti in prevendita per l’unico concerto di Burt Bacharach in Italia

Biglietti in prevendita per il concerto di Burt Bacharach in Italia nel 2018, al Teatro Romano di Ostia Antica.

concerto di burt bacharach in italia

INTERAZIONI: 8

L’unico concerto di Burt Bacharach in Italia ha i suoi biglietti in prevendita. Il live si terrà ilk 25 luglio prossimo al Teatro Antico di Ostia Antica, con tagliandi d’ingresso suddivisi per settori.

Il concerto sarà visibile dal parterre numerato e dalla Gradinata non numerata. Per il primo settore e più prestigioso, i costi sono fissati in € 150, mentre per il secondo settore si può spendere una cifra pari a 69 €.

Il ritiro dei tagliandi di ingresso è disponibile con consegna tramite corriere espresso oppure con ritiro sul luogo dell’evento. Nel secondo caso, occorre presentarsi in cassa con la copia della ricevuta di acquisto ottenuta tramite TicketOne, unitamente al proprio documento d’identità in corso di validità. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre presentare regolare delega con la firma del delegante e un suo documento d’identità in corso di validità.

Per l’evento è anche disponibile il Fan Ticket, stampato a colori e in alta risoluzione. La consegna del biglietto avviene a circa 20 giorni dalla presa in carico dell’ordine, ma è comunque garantita in tempo utile per il giorno dell’evento.

Nel 2009, Burt Bacharach è stato al Festival di Sanremo per accompagnare Karima Ammar, che si presentò nella sezione Nuove Proposte con il brano Come in ogni ora.

L’artista manca dall’Italia da tre anni, ma prima di approdare al Teatro Antico di Ostia Antica sarà anche un altro il grande traguardo che lo attende: Burt Bacharach compirà infatti 90 anni il prossimo 12 maggio.

Burt Bacharach nasce nel 1928 a Kansas City. La sua attività musicale è avviata prima della Grande Guerra, con le prime esperienze nelle jazz band. Il primo brano è invece del 1957, The story of my life, che interpreta Marty Robbins. Il successo, per Burt Bacharach, non si ferma più, da Magic Moments a Do you know the way to San Jose?.

Memorabili gli anni ’70 e ’80, ma solo nel 1996 si raggiunge l’apice del successo con il benestare della critica e la collaborazione con Elvis Costello.