Liam Payne agli Echo Awards di Berlino canta con Rita Ora e smentisce il secondo figlio con Cheryl (video)

L'esibizione di Liam Payne e Rita Ora a Berlino in For You.

Liam Payne agli Echo Awards di Berlino

INTERAZIONI: 7

Liam Payne agli Echo Awards di Berlino 2018: il cantante degli One Direction si è esibito insieme a Rita Ora in For You. 

Giovedì 12 aprile si sono tenuti a Berlino gli Echo Music Awards 2018, con tanti ospiti della musica pop internazionale: da Alvaro Soler e Luis Fonsi, Jason Derulo, Alice Merton, a Liam Payne con Rita Ora e Shawn Mendes.

Impegnato nella lunga tournée di promozione in tutto il mondo, Liam Payne agli Echo Awards di Berlino 2018 ha cantato sul palco insieme a Rita Ora, nuovamente riuniti per l’esibizione in For You, singolo estratto dalla colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso.

Costantemente sul pezzo e lontano da casa per lavorare alla sua carriera da solista, nelle ultime settimane il nome di Liam Payne ha rimbalzato tra le prime pagine dei tabloid di tutto il mondo, a causa della sua vita privata. Infatti, sono molte le indiscrezioni da parte dei media che lo vogliono al centro di una crisi con la compagna Cheryl Cole, da cui ha avuto il figlio Bear.

Proprio negli ultimi giorni, si è vociferato che a causa dei suoi continui impegni lavorativi, Liam non possa trascorrere del tempo a casa con la sua famiglia, e si stia perdendo gran parte dell’infanzia di suo figlio.

A tale proposito, diversi magazine americani hanno azzardato l’ipotesi che Liam e Cheryl vogliano un altro figlio dopo Bear: prontamente, proprio in occasione degli Echo Awards di ieri sera, Liam ha smentito tale notizia, completamente infondata. Dietro le quinte, infatti, Liam ha dichiarato che le voci sul secondo figlio con Cheryl sono del tutto false.

Il vortice di notizie e dichiarazioni che ha visto Liam Payne al centro del gossip a causa della sua relazione con Cheryl Cole sembra essersi attenuato: nessuna crisi con la cantante e showgirl, né un pensiero su un altro figlio! Intanto, il cantante continua a lavorare sulla propria carriera solista: entro il prossimo mese è attesa l’uscita del nuovo singolo Familiar, in collaborazione con J Balvin!

Di seguito, il video dell’esibizione di Liam Payne agli Echo Awards di Berlino 2018 con Rita Ora: