Taken e Blood Drive su 20 ma nessuna traccia di The Sinner: la programmazione delle nuove serie in prima visione

Ancora nessuna traccia di The Sinner in chiaro su Canale 20 ma arrivano Taken e Blood Drive


INTERAZIONI: 7

Dopo l’exploit iniziale sicuramente 20 non ha regalato al pubblico molti spunti interessanti ma presto le cose potrebbero cambiare con l’arrivo di Taken e Blood Drive. Sono queste le due nuove serie tv in prima visione annunciate nelle scorse settimane e che vedremo proprio nei prossimi giorni sulla nuova rete Mediaset.

Mentre in seconda serata continua la messa in onda di The Girlfriend experience, giunta alla seconda stagione grazie al doppio appuntamento giornaliero, in prima serata farà il suo debutto Taken.

Anche in questo caso la programmazione sarà un po’ ballerina visto che la serie segnerà il suo debutto alla domenica sera, in prime time, a partire proprio dal 15 aprile con un doppio episodio (“L’esca perfetta” e “Sono pronto”) per poi andare in onda giovedì 19 con gli episodio 3 e 4 (“Fuori Gioco” e “Mattie G.”) sempre in prima serata.

Nel cast della serie, andata in onda negli Usa già nel 2016, troveremo Clive Standen, James Landry Hebert, Simu Liu e Jennifer Marsala.

In coppia con Taken, farà il suo debutto un’altra prima visione, Blood Drive. La prima stagione della serie ha già avuto un primo passaggio su Mediaset Premium ma dal 17 aprile andrà in onda su 20 in seconda serata prendendo il posto di The Girlfriend experience.

La serie con Alan Ritchson, Christina Ochoa, Dominique Thomas e Marama Corlett, andrà in onda intorno alle 23.45 ma in alcune serate, in base alla programmazione del prime time, potrebbe anticipare anche alle 23.10. Attualmente la programmazione prevede un singolo episodio a serata per un totale di 13 visto che la serie è composta da una sola stagione.

Non ci sono ancora notizie di una delle prime visioni più attese ovvero The Sinner, che proprio nelle scorse settimane è andata in onda su Premium e adesso è disponibile su Infinity.