Matrimonio a Prima Vista 3 prende il posto di Celebrity Masterchef 2: i matrimoni e le tre coppie in gioco

Matrimonio a Prima Vista 3 torna in onda oggi con tre nuove coppie prendendo il posto di Celebrity Masterchef 2


INTERAZIONI: 26

Addio ai fornelli e benvenuti sull’altare di Matrimonio a Prima Vista 3 che, a partire da oggi, giovedì 12 aprile, prenderà il posto di Celebrity Masterchef 2 su Sky Uno. La versione italiana del programma prenderà il via proprio oggi con tre nuove coppie pronte a dirsi sì dando il via a cinque settimane di conoscenza, amore e possibile divorzio finale.

Alla loro guida ritroveremo la triade di esperti ovvero Mario Abis, sociologo e docente allo IULM di Milano, Gerry Grassi, psicologo, psicoterapeuta e direttore clinico del “Centro TIB” (Terapie Innovative Brevi), e Nada Loffredi, sessuologa, psicoterapeuta e docente di psicologia all’Università La Sapienza di Roma.

Ancora una volta la stagione sarà composta da dieci puntate, le prime otto seguiranno il matrimonio, la luna di miele e la convivenza delle tre coppie, la nona ci mostrerà i momenti migliori dell’edizione e la decima, e ultime, le decisioni finali delle tre coppie.

A scendere in campo questa sera saranno: Roberto e Daniela, lui ha 38 anni ed è di Seriate. Si occupa della direzione tecnica di un’azienda logistica e ha un obiettivo: mettere su una famiglia. Lei è dietista, ama lo sport, vuole un uomo che le dia sicurezza e a 28 anni ha deciso di sposarsi.

La seconda coppia è formata da Mauro e Camilla, lui 37 anni e lei 29 anni, entrambi di Roma. Lui è un agente immobiliare di Roma che nasconde la sua timidezza dietro un’apparenza fredda e distaccata, lei è un’insegnate di ginnastica ritmica ed è reduce da esperienze sentimentali.

La terza e ultima coppia è formata da Andrea e Rossella, lui 32 anni e lei 29. Lui è di Trento mentre lei vive a Milano ma viene dalla Basilicata. Lui molto determinato e lei in attesa che la sua vita abbia la svolta che tanto sogna sognando un importante ruolo come Trade Marketing Manager.

https://twitter.com/SkyUno/status/984102527644782592