Deborah Xhako canta River alle Blind Auditions, dall’Albania per inseguire il sogno della musica (video)

L'esibizione di Deborah Xhako alle Blind Auditions di The Voice Of Italy.


INTERAZIONI: 76

Deborah Xhako canta River a The Voice Of Italy: giovedì 12 aprile è andato in onda su Rai Due il quarto appuntamento con le Blind Auditions.

Ventenne dalla provincia di Roma ha portato River sul palco di The Voice Of Italy: con la sua esibizione, ha conquistato la fiducia e i complimenti di tutti i coach del talent show! 

Ai microfoni di The Voice, Deborah si presenta come una ragazza appassionata, che dopo gli studi al liceo si è presa del tempo per dedicarsi ala musica, con il supporto della sua famiglia.

Deborah Xhako, cognome di origine albanese, ha elogiato la propria famiglia, che ha fatto tanti sacrifici e superato molte difficoltà per raggiungere questo obiettivo.

Per Deborah, un poker di Sì a The Voice Of Italy: il primo coach a girarsi e J-Ax“Sono contento che tu non abbia stravolto questo pezzo, perché non avrebbe funzionato. Sei riuscita bene a possederlo”, ha commentato il rapper. Anche Cristina Scabbia ha speso delle belle parole per l’esibizione di Deborah Xhako: “All’inizio non sapevo se girarmi, non mi convincevi. Dopo c’è stata una crescita di energia”.

Prima di lasciare il palco, Deborah fa la sua scelta: sarà lo “zio” Ax ad accompagnarla durante il suo percorso a The Voice.

Si concludono questa sera 12 aprile le Blind Audition di The Voice Of Italy 2018, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, dopo un anno di pausa dalla programmazione di Rai Due.

Durante le audizione al buio, gli aspiranti cantanti e concorrenti si sono esibiti alle spalle dei coach di The Voice, servendosi soltanto della loro voce per convincerli a premere il pulsante rosso e a girarsi.

Dalla prossima settimana, i talenti delle varie squadre scenderanno in campo per i Knock Out (2 puntate), per poi procedere con le Battle e la gran finale, che eleggerà la nuova “Voce” d’Italia. Il vincitore si aggiudica un contratto discografico con la Universal Music.