Angela Semerano a The Voice in Take me home di Jess Glynne, una rivincita dopo Amici di Maria De Filippi (video)

Angela Semerano canto Jess Glynne alle Blind Auditions di The Voice Of Italy.


INTERAZIONI: 7

Angela Semerano a The Voice super la Blind Auditions: la concorrente si è presentata sul palco del talent show con Take me home, hit portata al successo nel 2016 da Jess Glynne. 

Venticinquenne proveniente da Ostuni, Angela è riuscita a convincere Al Bano, che si è girato durante la sua performance a The Voice. Sarà lui il coach che l’accompagnerà durante il percorso!

Non si tratta della prima esperienza televisiva e musicale per Angela Semerano: la concorrente di The Voice ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, e nel 2007 al Festival di Castrocaro. La musica e il canto sono da sempre la sua passione: infatti, la concorrente di Al Bano canta da quando ha tre anni, e studia canto da quando ne ha sette.

“La musica è il mio posto, quando salgo sul palco riesco a sfogarmi e a far vedere chi sono. Il canto è la mia unisca sicurezza”, ha raccontato Angela Semerano a The Voice. L’esibizione di Angela in Take me home di Jess Glynne ha convinto Al Bano: “Mi è piaciuta la tua grinta e la tua performance”.

È terminata questa sera su Rai Due la prima fase di The Voice Of Italy, quella delle Blind Auditions: i concorrenti si esibiscono davanti al pubblico, mentre i coach (J-Ax, Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, Al Bano e Francesco Renga) sono girati di spalle. La voce dei cantanti è l’unica motivazione che deve spingerli a girarsi sulle poltrone rosse.

La quinta edizione di The Voice Of Italy è cominciata lo scorso 22 marzo, con la prima fase delle audizioni al buio (Blind Auditions), a cui faranno seguito Knock Out, Battle e la finale.

Alla conduzione, per la prima volta Costantino Della Gherardesca, mentre tra i coach ritroviamo J-Ax, già nel cast di due edizioni del programma, e per la prima volta Al Bano, Cristina Scabbia e Francesco Renga. A loro il compito di formare le squadre e guidare i concorrenti durante il percorso verso la finale di The Voice.