Le tappe di Radio Bruno Estate 2018, da Cesenatico a Bologna tra luglio e settembre

Le date e le città che toccherà la nuova edizione di Radio Bruno Estate.

date radio bruno estate 2018

INTERAZIONI: 11

Sono state comunicate le tappe di Radio Bruno Estate 2018, la tournée itinerante estiva di Radio Bruno che quest’anno toccherà alcune città della regione Lombardia e della regione Emilia Romagna.

Il tour Radio Bruno Estate 2018 è atteso ai blocchi di partenza da Cesenatico il prossimo 6 luglio. A seguire, la seconda tappa è in programma a Mantova per il 14 luglio.

Radio Bruno Estate 2018 si sposterà successivamente nella città di Carpi (Modena) il prossimo 19 luglio prima di raggiungere la città di Cremona il 23 luglio. Dopo la pausa del mese di agosto, Radio Bruno Estate 2018 chiuderà i battenti con un grande concerto in Piazza a Bologna, in programma per il 2 settembre.

Le tappe di Radio Bruno Estate 2018:

6 luglio – Cesenatico
14 luglio – Mantova
19 luglio – Carpi
23 luglio – Cremona
2 settembre – Bologna

Le cinque tappe di Radio Bruno Estate sono state annunciate oggi, mercoledì 11 aprile. Nelle scorse ore sono state confermate anche le date e le città di Festival Show, la tournée estiva itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla e Monella, in programma da luglio a settembre con serata finale a Trieste.

L’edizione 2017 del Radio Bruno Estate è stata presentata da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. Gli eventi musicali accolgono sul palco, ogni sera, numerosi artisti italiani ed internazionali. Tra i protagonisti dello scorso anno: Nina Zilli, Alex Britti, Nek, Riki, The Kolors, Federica Thomas, Fabio Rovazzi e molti altri.

Si attende il cast dell’edizione 2018 che verrà divulgato da Radio Bruno, tappa per tappa, nei prossimi mesi.

Radio Bruno Estate viene trasmesso in diretta televisiva sul digitale terrestre, canale 683 del digitale terrestre per l’Emilia Romagna, canale 256 per il Nord Italia e canale 617 per la Toscana.
Il Radio Bruno Estate è anche in diretta streaming gratuita online sugli spazi ufficiali di Radio Bruno e da App (gratuita e compatibile con smartphone e tablet).

Le tappe di Radio Bruno Estate 2018: