Matrimonio a Prima Vista 3 Italia ha una data ufficiale: le nuove coppie pronte a sposarsi

Terza edizione italiana per Matrimonio a Prima Vista al via su Sky con nuove coppie e nuovi, possibili, divorzi


INTERAZIONI: 34

Sky Uno si prepara ad ospitare Matrimonio a Prima Vista 3. Non si tratta di vecchie repliche e nemmeno della versione americana ma della nuova versione italiana che occuperà il prime time del giovedì prendendo ufficialmente il posto di Masterchef prima e dell’edizione Celebrity dopo.

Nuove coppie pronte a conoscersi sull’altare a pochi minuti dal sì, il viaggio di nozze, la convivenza e la scelta finale che incuriosisce il pubblico e che, a volte, lascia spiazzati gli stessi protagonisti. Nuove emozioni e gli esperti pronti ad aiutare e guidare le coppie in questo percorso, il format non cambia, ma ci saranno novità importanti in vista?

Il docu-reality seguirà i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti scelti in base a test caratteriali e analisi degli stili di vita secondo parametri scientifici. A seguirli ci saranno il sociologo Mario Abis, lo psicologo Gerry Grassi e la sessuologa Nada Loffredi che hanno avuto a che fare con oltre 1300 candidature (di cui 1000 solo donne) con persone di età media intorno ai 33-35 anni.

Solo 28 profili sono stati ritenuti idonei e tra qui sono stati scelti solo i sei concorrenti che formeranno le tre potenziali coppie. Il pubblico avrà modo di conoscere il trentottenne Roberto, direttore tecnico in un’azienda logistica, e la dietologa 28enne Daniela;  l’agente immobiliare Mauro, 37 anni, e la 29enne insegnante di ginnastica, sua concittadina, Camilla; il trentaduenne trentino Andrea, e la 29enne Rossella, residente a Milano dove sta costruendo una vita e una carriera.

Al momento sono pochi i dettagli sulla nuova edizione ma, a quanto pare, quest’anno la nuova edizione potrebbe essere inaugurata dalla prima coppia creata (e duratura) del programma, ovvero quella che si è formata lo scorso anno con Francesca e Stefano. Ecco qui il primo promo della nuova edizione al via giovedì 12 aprile su Sky Uno:

https://twitter.com/SkyUno/status/983660876745117696