Incognita Incontri Principali FIFA 18 Ultimate Team, le previsioni per il 10 aprile

Tanta indecisione per le SBC di questa settimana: quali saranno le scelte di Electronic Arts?

FIFA 18 Ultimate Team Incontri Principali

INTERAZIONI: 7

Un nuovo fine settimana è giunto alla conclusione per i calciofili mondiali, con FIFA 18 Ultimate Team che ha seguito di pari passo le peripezie degli atleti reali sui campi da gioco in vista di tutte le future feature pronte ad approdare all’interno del titolo targato Electronic Arts. Ovviamente, come ogni lunedì, il nostro sguardo non può che volgere inevitabilmente verso gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team, le sfide creazione rosa che ogni settimana selezionano i match più intriganti per lanciare il metaforico guanto a tutti gli appassionati fruitori del simulatore calcistico, con tanti premi da riscattare.

Una settimana che si prospetta all’altezza delle aspettative quella cominciata nella giornata di ieri, con tantissime partite di altissimo profilo dai principali campionati europei e non solo. Partiamo con il big match olandese per eccellenza, che vedrà contrapposti sul manto erboso del Philips Stadion rispettivamente PSV e Ajax, in quello che è conosciuto nella terra dei tulipani come “De Topper”. Altri scontri altamente affascinanti arrivano dal Portogallo e dalla Turchia, con Benfica – Porto e Galatasaray – Basaksehir che promettono vere e proprie scintille, con nessuno dei calciatori impiegati che sarà disposto a tirare indietro la gamba.

I maggiori campionati europei rispondono ovviamente a questi match con quelli che molto probabilmente verranno selezionati per gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team: Paris St. Germain e Monaco su sponda francese e Tottenham e Manchester City su quella inglese sono di certo le partite dal coefficiente più elevato per la caratura messa in campo. Il calcio nostrano potrebbe poi trovare in Milan e Napoli due interpreti perfetti per le sfide creazione rosa.

Tra i possibili outsider di questa settimana vediamo invece comparire Sydeny FC e Melbourne Victory, mentre il campionato austriaco propone il derby capitolino tra Austria Wien e Rapid Wien.

Per scoprire quali saranno i match effettivamente selezionati da Electronic Arts per gli Incontri Principali di FIFA 18 Ultimate Team non dovrete far altro che pazientare fino alle 19:00 di questa sera.