Nadia Toffa sta male, la conduttrice assente a Le Iene: il suo messaggio su Facebook

Nadia Toffa messa ko dalle ultime cure rinuncia alla conduzione de Le Iene per la puntata di oggi


INTERAZIONI: 1343

Nadia Toffa sta male. La conduttrice de Le Iene questa sera non è dietro il bancone insieme ai suoi colleghi e mentre il pubblico si è accorto dell’assenza della bella biondina, lei sui social ha spiegato subito che le ultime cure l’hanno messa un po’ in crisi e che per questo questa sera sarà al riposo e salterà la puntata.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi sembra davvero che questa volta Nadia Toffa abbia dovuto cedere a quello che spesso è un male che ti piega, volente e nolente. Sono molti i fan che nei giorni scorsi hanno ribadito questo concetto spingendo la conduttrice ad ammettere il male e quello che porta con sé invece di definirsi una guerriera lasciando capire che tutto vada bene.

Nadia Toffa continua a ribadire il concetto sicura di non voler mettere in stand by la sua vita per via della malattia. Sono queste le parole che ha usato l’ultima volta che è stata ospite in tv, al Maurizio Costanzo Show. Cosa le diranno questa sera i fan sui social? Siamo sicuri che il modo migliore di chiudere questa serata è quello di fare un grande in bocca al lupo alla combattiva iena che proprio su Facebook ha spiegato i motivi della sua assenza alla conduzione del programma.

Nadia Toffa scrive: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo. “Nadia