La marijuana di J-Ax Maria Salvador in vendita, il rapper: “Un piccolo passo verso la libertà” (video)

J-Ax pubblicizza un nuovo tipo di marijuana, Maria Salvador, in vendita ad aprile.

cannabis di J-Ax

INTERAZIONI: 19

In vendita la marijuana di J-Ax dal nome Maria Salvador: attraverso i social, il rapper ha annunciato ai fan e ai followers una nuova iniziativa!

Dal 14 aprile sarà possibile acquistare al seguente sito la marijuana di J-Ax, che ha mostrato la confezione del suo prodotto con un immagine postata su Instagram. Disponibile online e in alcuni rivenditori autorizzati, Maria Salvador è una varietà pregiata, che sprigiona un dolce aroma alla frutta.

Maria Salvador è un tipo di marijuana totalmente legale, a detta di Ax “La più buona di tutte”. Maria Salvador è stata realizzata e pubblicizzata dal rapper in collaborazione con Legal Weed: si tratta di una varietà di canapa con livelli di THC inferiori al limite imposto dalla legge pari allo 0,6%.

In un video pubblicato da J-Ax su Instagram, il rapper in prima persona spiega le ragioni a sostegno di questa nuova attività, e che l’hanno spinto a mettere in commercio una marijuana che porta il nome di un suo celebre singolo: sono cinque i motivi per cui Ax ha scelto la Maria legale, tra cui un risollevamento dell’economia, cosa già avvenuta in molti altri Paesi del mondo.

Il rapper ha fatto appello alla creazione di nuovi posti di lavoro in Colorado, dove sono stati stimati 20.000 nuovi posti e versati 3 miliardi di tasse in un solo anno. Inoltre, come sostiene J-Ax nel videoclip, Maria Salvador “non fa male come il tabacco di una sigaretta, non è cancerogena e non dà dipendenza”. 

Attualmente in Italia il mercato illegale della cannabis è stimato tra i 4 e i 9 miliardi di euro, quindi l’1% del PIL. Dunque, la svolta rappresenterebbe un’ulteriore passo verso il futuro, in quanto i soldi provenienti dal commercio di cannabis legale verrebbero tassati.

La messa in vendita della marijuana di J-Ax, dunque, rappresenta un piccolo passo verso la libertà che già in altri Paesi esiste. Maria Salvador sarà in vendita dal 14 aprile anche presso i seguenti store autorizzati:

Punto G – Trieste
Campo di Canapa – Firenze
Grace – Roma
Mr. Nice – Milano
Bear bush – Bari
Fior di canapa – Verona
Green Hope – Cervia
Joia Hempshop – Catanzaro