La grinta degli Uramawashi a The Voice Of Italy conquista J-Ax: “Siete stranissimi, ma veri” (video)

Gaia e Nicolò si sono guadagnati un posto nel team di J-Ax: il video dell'esibizione alle Blind Audition di The Voice.

Uramawashi a The Voice Of Italy

INTERAZIONI: 7

Gli Uramawashi a The Voice Of Italy conquistano un posto all’interno del talent grazie alla fiducia di J-Ax.

Durante la terza puntata delle Blind Audition di The Voice, si sono esibiti sul palco gli Uramawashi, una coppia di fatto nella vita, che hanno portato sul palco una personale versione di Riptide di Vance Joy. Lei si chiama Gaia Daria Miolla, lui è Nicolò Restaini, entrambi provenienti dalla provincia di Bari.

L’esibizione degli Uramawashi a The Voice Of Italy è risultata molto fresca e originale, attuale quanto lo zio Ax che è stato il primo tra i coach a girarsi per loro, seguito da Cristina Scabbia. “Sono basito, siete fighissimi e stranissimi allo stesso tempo. Secondo me siete veri”, ha detto J-Ax elogiando la coppia.

In tutte risposta, Nicolò ha ringraziato J-Ax per la fiducia: “Ho scelto lui perché a quattordici anni ho iniziato a fare rap, e questo mi ha riavvicinato a mio padre”, ha commentato il cantante visibilmente emozionato.

Proprio questa è stata la motivazione che ha spinto la coppia ad unirsi al team di J-Ax per l’avventura all’interno di The Voice Of Italy. Inoltre, anche in rete la loro performance è stata la più apprezzata della serata.

The Voice Of Italy è tornato sugli schermi di Rai Due lo scorso 22 marzo, dopo un anno di assenza dalla programmazione Rai. Il talent è stato completamente rinnovato, a partire dal cast: alla conduzione Costantino della Gherardesca, mentre tra i coach ritroviamo J-Ax, mentre arrivano per la prima volta Francesco Renga, Al Bano e Cristina Scabbia.

La prossima settimana si svolgerà l’ultima Blind Audition, la fase in cui i concorrenti si esibiscono alla spalle dei giudici, che possono intuire il potenziale talento soltanto grazie alla voce. A seguire, vi saranno le Battle, i Knock Out e la gran finale.