Liam Payne dopo gli One Direction, la confessione del cantante: “Mi mancano le piccole cose che facevamo insieme” (video)

Liam Payne ammette la mancanza degli One Direction e dei momenti trascorsi insieme.

Liam Payne dopo gli One Direction

INTERAZIONI: 10

La carriera da solista anche per Liam Payne dopo gli One Direction: durante un’intervista rilasciata recentemente a Tokyo, il cantante ha ammesso di provare una certa nostalgia per i tempi con la band più amata degli ultimi anni.

Annunciata la pausa due anni fa, i ragazzi degli One Direction si sono detti “Arrivederci”, e ciascuno di loro ha intrapreso carriera da solisti: Harry e Niall hanno già pubblicato singoli e un album, entrambi ai vertici delle classifiche di tutto il mondo, anche grazie alle tournée a supporto che hanno registrato tantissimi sold out.

Liam e Louis, invece, sono ancora al lavoro sui rispettivi progetti. In particolare, Liam Payne è attualmente impegnato nella promozione della propria carriera in solitaria, con i singoli Strip That Down, Bedroom Floor e For You (Cinquanta Sfumature di Rosso).

Durante alcuni eventi a supporto, Liam Payne ha proposto al pubblico una scaletta molto particolare: il cantante si è esibito in tutti i suoi singoli da solista e alcune canzoni degli One Direction, tra cui Little Things e Drag Me Down. 

A tal proposito, Liam ha ammesso che gli manca molto l’atmosfera con la band, la condivisione di piccoli momenti con gli altri ragazzi:

Canto Little Things nei concerti perché è la canzone in cui i fan si riconoscono di più, insieme a me. Mi manca condividere le piccole cose con la band, come ridere con Louis o fare qualcosa di sciocco con Niall“.

Al momento, però, sembra che la reunion con gli One Direction sia ancora un punto molto lontano: Harry Styles e Niall Horan sono impegnati nei rispettivi tour mondiali, mentre Liam e Louis lo saranno a breve, dato che nei prossimi mesi pubblicheranno i propri album di debutto.