Cambia la programmazione di Law & Order Unità Speciale 18 tra scomparsi e violenze: anticipazioni del 6 e 12 aprile

Due nuovi casi per la squadra di Law & Order Unità Speciale 18 in onda su Top Crime il venerdì


INTERAZIONI: 56

Un’altra serata all’insegna del giallo è servita da Top Crime con due nuovi casi di Law & Order Unità Speciale 18, la serie tv al suo primo passaggio in chiaro con gli episodi della 18esima stagione. Cosa succederà questa sera e quali saranno i casi che la squadra dovrà affrontare?

Tra scomparsi e violenze non c’è mai paura di annoiarsi nel prime time del venerdì sia con gli episodi di Law & Order Unità Speciale 18 previsti per oggi, 6 aprile, e sia per quelli previsti per la prossima settimana e che non andranno in onda al venerdì ma al giovedì, il 12 aprile.

Gli episodi della seconda parte di stagione terranno compagnia ai fan in queste settimane a cominciare da quelli in onda oggi, il nono e il decimo della stagione, dal titolo “Festa di compleanno” e “Amore Materno”.

Negli episodi in onda questa sera, Sarah svolge piccoli lavori per pagarsi gli studi. Una sera è occupata al servizio bar della festa di compleanno di Lawrence Hendricks, un ricco imprenditore ormai avanti con l’età, ma che sfrutta il suo denaro per circondarsi di donne compiacenti.Alla fine della festa Sarah si trova nell’appartamento di Hendricks. Non ricorda quello che è accaduto, ma è semisvestita e dolorante e teme di essere stata violentata.

Law & Order Unità speciale 18 andrà in onda la prossima settimana, al giovedì sera, con altri due episodi, dal titolo “Grandi speranze” e “Mai arrendersi” in cui il tredicenne Jack finisce in ospedale dopo aver riportato alcune lesioni ascrivibili ad una brutale aggressione sessuale dopo una partita di hockey su ghiaccio. Nel secondo episodio, invece, è il capitano Beth Williams, prima donna Ranger e soldato di grande valore, ad essere aggredita e violentata. Quando i suoi ricordi confusi lasciano finalmente spazio a momenti di lucidità, il suo aggressore potrebbe finire nei guai.