Nuovo evento a tempo limitato per PUBG, i dettagli

Poco tempo a disposizione per godere appieno di Tequila Sunrise, il nuovo evento disponibile in PUBG solo per pochissimi giorni

PUBG Mobile

INTERAZIONI: 7

Tante, tantissime, forse anche troppe le ore investite dagli utenti in PUBG, PlayerUnknown Battleground, lo sparatutto dalle tinte survival targato Bluehole che nell’ultimo anno ha senza ombra di dubbito calamitato le attenzioni dell’utenza PC, con un successo che gli ha permesso di sdoganare anche nell’ambito console, approdando sull’ammiraglia di casa Microsoft, Xbox One.

Il merito è ovviamente di una formula più che collaudata, che riesce a spingere gli utenti nel fatidico loop dell’ “ancora una e poi spengo”. Ovvio che questo non può durare per sempre in automatico, senza nuovi stimoli indotti da parte degli sviluppatori.

Ecco quindi arrivare in supporto a tutti i giocatori di PUBG in cerca di nuovi brividi una nuova modalità evento, Tequila Sunrise, che sarà attiva esclusivamente per settantadue ore, e permetterà agli utenti di confrontarsi all’interno della mappa Miramar potendo fare affidamento esclusivamente sui fucili a pompa e sulle armi da mischia.

Il tutto è già in corso, con le operazioni di Tequila Sunrise che sono partite alle quattro di questa mattina, e con il counter delle ore che proseguirà impietosamente fino alla conclusione del tutto, che è fissata alla stessa ora del 9 aprile.

Non ci si potrà lanciare nell’azione in solitaria o in coppia, con Tequila Sunrise che richiederà squadre di quattro componenti per iniziare il tutto: ovviamente sono ammesse sia squadre già composte che quelle messe insieme da PUBG attraverso il canonico sistema di matchmaking.

Importanti dettagli sono poi disponibili su Steam in merito al tasso di spawn del diverso armamentario disponibile in questa particolare modalità evento.

L’attesa per la nuova mappa di PUBG si fa quindi relativamente più sostenibile: ricordiamo che l’isola tropicale di Savage, che riduce l’area di gioco a un 4 x 4, è attualmente in fase di test su PC, alla stregua della modalità spettatore per l’utente che vi ha uccisi, con il tutto sarà implementato nel titolo nelle prossime settimane.

Fonte