Virginia Mellino nel team Renga dedica l’esibizione a The Voice alla madre: “Fiera di essere sua figlia” (video)

Virginia Mellino si è esibito alle Blind Audition di The Voice con una dedica speciale!

Virginia Mellino The Voice

INTERAZIONI: 475

Virginia Mellino nel team Renga dopo le Blind Audition di The Voice Of Italy: durante la puntata andata in onda giovedì 5 aprile, la cantante si è aggiudicata un posto all’interno del talent show di Rai Due.

Virginia Mellino ha 18 anni e studia all’ultimo anno di Liceo Linguistico, da sempre appassionata di musica e di canto. Tra i suoi miti, vi sono Vasco, Mina e Celentano. La giovane cantante a The Voice racconta che la sua vita è cambiata improvvisamente il giorno in cui ricevette una notizia mentre tornava da scuola: la madre era stata portata in ospedale per un aneurisma, e da lì ha smesso di parlare e fare molte cose.

“Ora Sally è la colonna sonora della mia vita”, ha detto Virginia a The Voice Of Italy, dedicando la sua performance alla madre. “Lei è la mia roccia, sono fiera di essere sua figlia”, ha continuato la giovane concorrente.

La cantante si è presentata sul palco di The Voice Of Italy con California Dreamin’, brano dei Mamas and Papas, riproposto nel corso degli anni da diversi cantanti e in molte versioni differenti, tra cui quella dei Beach Boys nel 1986 e la recente di Sia.

Al termine dell’esibizione, Virginia Mellino sceglie Francesco Renga come coach a The Voice: sarà lui a guidarla nel percorso tra le fasi del talent show.

The Voice Of Italy è il talent show targato Rai Due, tornato in onda in Italia dopo un anno di assenza dal palinsesto televisivo. Ripartito il 22 marzo scorso, il programma è giunto quest’anno alla quinta edizione, e vede al timone Costantino della Gherardesca. Nel cast, i coach Al Bano, Francesco Renga, J-Ax e Cristina Scabbia dei Lacuna Coil sono chiamati a comporre le rispettive squadre, alla ricerca della “voce” italiana dell’anno.

Le fasi di The Voice Of Italy sono invariate: in programma vi sono quattro Blind Audition, due Battle, un Knock Out e la finale in diretta a maggio. In corso di svolgimento, le Blind Audition, dove i talenti e aspiranti concorrenti di the Voice si esibiscono di fronte al pubblico, alle spalle dei coach, che possono riconoscere il talento e le qualità dei cantanti soltanto attraverso la loro voce.

VIDEO in arrivo