Rosy Castello conquista J-Ax alle Blind Audition: video dell’esibizione in Feelin good

L'esibizione di Rosy Castello a The Voice Of Italy convince J-Ax.


INTERAZIONI: 13

L’esibizione di Rosy Castello conquista J-Ax a The Voice Of Italy: la giovane cantante si è esibita nel corso della terza Blind Audition con il brano Feelin Good di Nina Simone, riproposto negli anni anche da altri interpreti della musica internazionale, come Michael Bublè.

Diciannovenne intraprendente, Rosy si definisce una sognatrice: inizia a cantare all’età di soli sei anni, e piano piano la musica diventa un’esigenza e una necessità. Con l’interpretazione in Feelin Good, Rosy Castello conquista J-Ax e un posto nel suo team all’interno di The Voice.

Il rapper, infatti, è stato il solo coach a girarsi per la concorrente: “Hai già una tecnica ben definita, potresti addirittura dare lezioni di canto a molti cantanti già affermati in Italia”, ammette Ax. E continua, “Il ragionamento può essere sbagliato, l’emozione no”. 

Giunto alla quinta edizione, The Voice Of Italy ha fatto ritorno sugli schermi italiani il 22 marzo, con il primo appuntamento con la fase iniziale del talent, le Blind Audition.

Durante questa prima fase gli aspiranti concorrenti di The Voice si esibiscono sul palco alle spalle dei giudici, che si trovano di spalle rispetto ai cantanti. La loro voce dovrà essere l’unico motivo che spinga i coach a schiacciare il pulsante rosso per ammetterli nel proprio team.

Dopo un anno di assenza, The Voice è tornato su Rai Due con un format completamente rinnovato: alla conduzione troviamo Costantino Della Gherardesca (Pechino Express), mentre tra i coach arrivano Al Bano, Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e Francesco Renga. Torna a sedersi sulla poltrona rossa girevole J-Ax, già giudice nelle passate edizioni.

La prossima settimana assisteremo all’ultima Blind Audition, dopodiché si passerà alla fase delle Battle (due puntate), Knock Out (una puntata) e la finale a maggio.

VIDEO in arrivo