Pronte le previsioni Squadra della Settimana FIFA 18 Ultimate Team del 4 aprile, è l’ora dei colossi

Possibili tante conferme e qualche sorpresa nella selezione operata da Electronic Arts

FIFA 18 Ultimate Team

INTERAZIONI: 18

Il weekend calcistico reale e di FIFA 18 Ultimate Team è giunto alla conclusione: un weekend complicato per gli utenti del titolo targato Electronic Arts, che si sono dovuti districare abilmente tra l’immancabile appuntamento con la FUT Champions Weekend League, la ricorrenza pasquale e il ritorno sui campi da gioco dei maggiori campionati europei, dopo la pausa che ha visto in azione le varie nazionali impegnate negli incontri amichevoli in vista del mondiale di Russia 2018.

Come di consueto, non poteva mancare la nostra rubrica dedicata alla potenziale Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team, che cercherà di fare luce su quella che potrebbe essere la selezione operata da Electronic Arts.

Tra i pali, come miglior estremo difensore del fine settimana appena conclusosi potrebbe essere eletto Sommer (Borussia Mönchengladbach), autore di un’ottima prestazione che ha permesso alla propria compagine di strappare un punticino sul campo del Magonza.

Possibile l’adozione di una difesa a tre, che vedrebbe in Robertson (Liverpool), Raul (Braga) e Ivanovic (Zenit San Pietroburgo).

Centrocampo potenzialmente rimpolpato da quantità e qualità, con ben cinque bocche da fuoco pronte a tuonare in qualsiasi momento: l’intergizione potrebbe essere infatti affidata a Alli (Tottenham) e Khedira (Juventus), con le fasce che sarebbero il territorio di caccia perfetto per due veri e propri razzi del calibro di Perisic (Inter) e Sanchez (Arsenal), con un altro attaccante della squadra londinese, Aubameyang, pronto a prendere posto invece sulla trequarti avversaria.

I terminali offensivi della Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team non possono che essere a questo giro due veri e propri colossi degli attacchi mondiali: stiamo parlando di Lewandowski (Bayern Monaco), autore di una sontuosa tripletta, e dell’esordiente (in MLS) Ibrahimovic (LA Galaxy), che da subentrante ha sconvolto il derby di Los Angeles, regalando alla sua squadra un’impronosticabile vittoria.

L’appuntamento per scoprire quali saranno gli atleti effettivamente selezionati da EA per la Squadra della Settimana di FIFA 18 Ultimate Team è come sempre fissato al pomeriggio di oggi, con le carte che saranno disponibili nei pachetti a partire dalle 19:00.